Connect with us

Hi, what are you looking for?

MODA

Alta moda P/E 2015. Tutte le scarpe di Christian Dior

dior couture 2015

Sfilate Alta moda primavera estate 2015 in passerella Christian Dior. Abiti leggeri   stivali a metà coscia colorati e aderenti e tacchi in ferro.

dior sfilata alta moda

La collezione Alta moda presentata in uno scenario incantevole da Raf Simons stilista della Maison Dior è stata un vero successo per addetti del settore ospiti presenti e stampa. Lo stilista è riuscito a creare abiti che traggono ispirazione dagli Anni 50, 60 e 70 creando una collezione omogenea, ma se gli abiti corti o lunghi hanno attirato l’attenzione del pubblico le scarpe o meglio gli stivali non sono stati da meno con il loro tacco quadrato di ferro.

Non ci sono scarpe con il tacco alto ( la classica pump da red carpet) nella collezione Haute Couture di Dior  solo stivali  a metà coscia dai colori squillanti in vernice, rossi, arancio, verdi, ma anche neri e marroni da indossare con abiti  corti ricchi e preziosi,  gonne leggere plissé, abiti ricamati e abiti com gonne ampie e midi. In alternativa stivaletti sempre in vernice abbinati a tute aderenti abiti corti e vestiti da sera. E per quanto riguarda i tacchi invece, alti  e bassi  grossi  in  ferro  vuoti all’interno e dalla forma quadrata. E per la sera invece sempre stivali proposti anche in versione preziosa  o stivaletti apparentemente ricamati.

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement

Copyrightc© 2020