Rossi, argento, colorati ma con il tacco particolare e abiti da sogno. La collezione scarpe e vestiti di Antonio Berardi estate 2016.Foto e Video della sfilata.
Femminile sensuale ma facile da indossare, tre le parole chiavi per descrivere la collezione moda estate 2016 di Antonio Berardi, stilista di origini italiane. E le scarpe? Sandali splendidi proposti in più colori dal rosso fino all’argento.
La collezione  scarpe e vestiti di Berardi
Semplicemente affascinante tra gli abiti dallo stile romantico e i vestiti  dal taglio sartoriale, tra  tubini corti abbinati a sandali multicolore e abiti in seta come ad esempio lo spettacolare abito grigio arricchito da ricami in argento da indossare con sandali rossi, Antonio Berardi ha presentato una delle sue più belle collezioni.
C’è molto colore negli abiti estate di Berardi, molti abbinamenti particolari come il rosso con il rosa molti tessuti stampati, le scarpe sono sandali alti il modello è uguale ma la varietà dei colori è tale che rende i sandali decisamente particolari dal sandalo nero al sandalo rosa non ti accorgi che è la stessa scarpa. Inutile dire che tutti gli abbinamenti scarpe ed abiti sono perfetti, ad esempio lato giallo con ricami blu elettrico e  abbinato ad un paio di scarpe sempre in blu elettrico, una dimostrazione di come scarpe ed abiti si possono abbinare.
Quanto costano le scarpe di Berardi
Sono scarpe lussuose e pertanto hanno un prezzo elevato, parliamo di prezzi che superano i 1000,00 euro per un paio di pump, ma si possono trovare delle buone occasioni online con sconti consistenti. Stessa cosa vale per gli abiti, sempre online è possibile trovare  abiti scontati anche del 50% che non è affatto male se consideriamo che Berardi fa linee abbastanza femminili e abiti e scarpe nonostante le tendenze moda possono essere usati nel tempo.