Scarpe nere  a punta in vernice e trasparenti, tacchi comodi, scarpe stile maschile in velluto. La collezione abiti borse  e scarpe di Giorgio Armani autunno inverno 2016-2017. Foto dettagli e video della sfilata.
Ultimo giorno di moda a Milano, Giorgio Armani presenta la sua collezione dopo essersi preso la soddisfazione di aver vestito il premio Oscar di Caprio, anche se Armani agli Oscar con i suoi abiti da sera uomo e donna è di casa da anni,  e  da il suo solito schiaffo a tutti per lo stile e bellezza degli abiti ed accessori  proposti per l’autunno inverno 2016-2017.
C’è un gran lavoro sartoriale dietro questa collezione, ma soprattutto c’è la capacità di chi la moda la conosce bene e va incontro al suo intuito dalla donna che ama lo stile facile ed elegante, e sono molte..
Collezione Armani abiti e accessori
La collezione di Armani si chiama “Black Velvet” velluto nero che troviamo in abiti da giorno dettagli nelle giacche  negli abiti da sera e anche nelle scarpe eleganti.
C’è poco da spiegare sugli abbinamenti qui tutto è perfetto  ma anche molto di moda oltre che di classe, ad esempio una scarpa maschile in velluto nero con una fibbia rotonda abbinata ad un tailleur  grigio con il pantalone stretto alla caviglia  la giacca avvitata con dettagli in velluto nero, si distingue da tutte le stringate che abbiamo visto.
Così come un tacco comodo quadrato in uno stivaletto trasparente dove solo la punta e i tacchi e il tallone sono in vernice e pelle si distingue per la linea elegante e comoda e si abbina perfettamente all’abito da sera o a un paio di pantaloni da giorno.
Poi ci sono le borse, anche qui dalla borsa a mano in pelle nera dalla linea minimal dove l’unico vezzo è un ciondolo nero a forma di cuore alla borsetta da portare a mano fino alla borsa dalla linea chic in color nudo c’è tutto lo stile della donna elegante che veste Giorgio Armani. Per noi questa è la migliore collezione di Milano Moda Donna, ma l’ultima parola la lasciamo a voi..