SFILATE MODA

Armani Privé estate 2016, scarpe basse e calzini chic

By  | 

Scarpe basse calzini e abiti da sera, la collezione Alta Moda estate 2016 di Giorgio Armani Privé. Foto e video di tutta la sfilata.

Scarpe donna estate 2016 Armani

Giorgio Armani sorprende con una bella collezione dove riesce a fondere la praticità all’Alta Moda, mantenendo quello stile inconfondibile che tutto il mondo conosce. Oltre agli spettacolari abiti da sera che abbiamo visto nella sfilata naturalmente l’occhio cade sulle scarpe e qui troviamo la sorpresa, scarpe basse e calzini che si indossano con abiti eleganti.

armani alta moda donna estate 2016

Ecco le novità estate di Armani Privé

Giorgio Armani prive estate 2016

Ballerine con cinturino trasparente e calzini sottili e preziosi abbinate a shorts e pantaloni in organza, e ad un vestito elegante corto e gonne plissettate e ampie, mentre le scarpe chiuse nere  con calzino sottile nero che si indossano con gonne nere in raso corte  o in organza, ballerine nere con un particolarissimo calzino sottile abbinato ad un vestitino elegante in delicato color glicine, tutto in perfetta sintonia.


Poi ci sono gli stivaletti bianchi sempre bassi da abbinare a gonne vaporose e corte, shorts completi, pantaloni e abiti da sera. Niente tacchi alti ma solo calzature chiuse e basse  con un minimo di tacco per camminare con più comodità, nella collezione Alta moda estate  che Giorgio Armani  ha presentato durante le sfilate Haute Couture di Parigi,   l’ennesima dimostrazione che anche con un vestito da sera si possono indossare scarpe eleganti senza abbinare per forza scarpe o sandali con tacchi altissimi e anche i calzini, l’importante che siano come questi.

Tra  gli accessori, da notare anche le borse a mano proposte in pelle nera grigia nei modelli bauletto tipo beauty case, o  modello busta da portare sempre  a mano, secchielli,  pochette di varie dimensioni, bellissima ad esempio la pochette con ficco in pelle abbinata al colore dell’abito da sera.

Per chi desidera guardare tutta la collezione c’è il video della sfilata.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *