Connect with us

Hi, what are you looking for?

NOVITA

Ballin scarpe 2015: bianche e colorate

Scarpe a punta bianche e colorate con tacco medio e basso eleganti e  femminili nella collezione primavera estate 2015 di Ballin.

scarpe ballin donna estate 2015

Lusso e made in Italy questo è l’azienda Ballin nata nel lontano 1945 e oggi presente in 35 paesi al mondo. Sono  trascorsi 70 anni dalla sua nascita ma l’azienda italiana grazie alla sua capacità di coniugare tradizione e innovazione è riuscita a dare sempre il meglio, così come  in questa   collezione primavera estate 2015 dove troviamo scarpe molto femminili dallo stile retrò  e molto chic dai colori brillanti come ad esempio il verde o il giallo e l’azzurro elettrico fino alle scarpe  bianche, una delle tendenze  moda  destinata a durare.

scarpe bianche primavera estate 2015

Nella collezione troviamo décolleté in pelle a punta  gialle e scarpe aperte dietro  in color azzurro, i tacchi qui sono alti 2cm e ogni scarpa e dotata di una  placca  con lingotti. Poi ci sono ballerine a punta sempre in pelle bianche sempre con placca i lingotti argento, e delle belle décolleté in un color verde brillante con tacco comodo alto 5 cm. I colori  brillanti  i materiali e il design sobrio ma allo stesso tempo moderno rendono questa collezione scarpe glamour e chic  adatta alla donna che ama lo stile sobrio e moderno. Ecco le foto delle nuove scarpe di Ballin.

 

 

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020