Scarpe di velluto con il tacco alto e pietre, stivaletti glitter, sono le novità  scarpe donna eleganti di Ballin per l’inverno 2016. Tutte le foto e quanto costano.
Se non avete comprato un paio di scarpe eleganti per l’inverno qui ci sono delle belle idee, una collezione esclusiva di scarpe preziose e  lussuose firmate Ballin, guardiamole insieme.
La classica decolleté, uno dei modelli icona del  noto marchio di calzature italiane,  viene proposta in morbido velluto colorato nei toni del ciclamino che staranno benissimo se indossate con calze velate nere, giallo oppure arancione, come dettano le nuove tendenze. Preziosi i tacchi alti rivestiti da pietre preziose che troviamo anche sulla punta delle scarpe.
Nella collezione troviamo anche una  décolleté argento con fiocco laterale laterale tutta in glitter, è la scarpa ideale da abbinare ad abiti da sera e per Capodanno, ma si sfrutta bene anche per una cerimonia importante sia in inverno che a primavera.
Inusuale ma adatto a chi ama indossare i tronchetti con l’abito da sera o con un paio di pantaloni stretti eleganti, è lo stivale sempre in glitter con punta arrotondata tacco alto e grosso.
I prezzi della collezione esclusiva di Ballin
Tutte le décolleté in velluto con pietre costano 690,00 euro
Gli stivaletti glitter invece hanno un prezzo di 510,00 euro, mentre costa ancora meno la scarpa con fiocco laterale glitterata che ha un prezzo di 430,00 euro
Vedi anche: Ballin inverno 2016 stivali e sandali in ciniglia