Belle e iper  femminili le scarpe a punta con tacchi alti e medi abbinate a borse colorate. Le novità di Ballin per la primavera estate 2016.
Colore questa è la parola d’ordine scelta da Ballin per la sua lussuosa ed elegante collezione primavera estate 2016.
Le scarpe sono il simbolo per eccellenza della femminilità , la décolletté a punta proposta con tacco alto e realizzate in vitello gommato dalle tonalità opache, proposte in giallo azzurro  e rosa intenso, mentre il tacchi  sono alti e fini o medi e vengono vendute tutte allo stesso prezzo: 365,00 euro.
Multicolor le borse realizzate sempre in vitello gommato da portare a mano che Ballin propone abbinate alle calzature, borsette in versione mini nei colori arancio e giallo vengono abbinate a scarpe gialle, mentre la bag in versione media nei colori fucsia , rosa e azzurro viene abbinata alle décolleté con tacco medio in azzurro. Notevole invece l’abbinamento tra le scarpe in rosa intenso e la borsa grande in color arancio e con manici e dettagli uguale al colore delle calzature.
I prezzi delle borse vanno dai 1050 euro per la borsa grande, costa invece 570 euro la versione media della Amal bag, mentre la versione mini ha un prezzo di 510 euro.
Ballin è una delle eccellenze del Made in Italy nel settore calzaturiero. Tradizione  innovazione  intuito e professionalità , sono le principali componenti  che  hanno portato nel corso del tempo quest’azienda nata nel 1945 ad essere presente oggi in 35 paesi nel mondo.