Connect with us

Hi, what are you looking for?

NOVITA

Balmain e H&M scarpe e vestiti, collezione. Foto

Balmain  per H&M dal 5 novembre nei negozi, una bella collezione di scarpe e vestiti per donne e uomini.I primi prezzi e le foto.

Balmain HM collezione scarpe vestiti

Era l’evento più atteso, ogni anno è così quando gli stilisti moda preparano le loro collezioni per H&M, questa volta il nome è Balmain brand del lusso francese che ha presentato  con un mega show a New York la collezione destinata ad H&M che andrà in vendita nei negozi il prossimo 5 novembre.

HM BALMAIN INVERNO 2015-2016

Questa è una gran bella collezione, c’è di tutto dagli stivali alla coscia ai tronchetti preziosi neri rossi uguali a quelli che vediamo nelle sfilate di Balmain, giubbotti di pelle pantaloni, minigonne, gonne eleganti a tubo non manca nulla neanche le famose collane o le cinture alte alla vita e belle borse da portare a mano. Splendido l’ abito da sera con cappotto di pelliccia e le gonne corte abbinate ai cuissard neri alti

hm balmain 2015-2016

Ma c’è anche la collezione uomo dove troviamo, scarponcini sportivi stivaletti con pantaloni infilati dentro, completi giacca e pantaloni in verde scuro abbinati a stivaletti neri.

Bamain hm uomo inverno 2016

Oppure pantaloni invernali dallo stile sportivo da indossare sempre dentro gli stivali, e ci sono anche scarpe più eleganti come lo stivaletto con punta una argentata, ma la scarpa maschile più bella della collezione Balmain  per H&M è sono gli stivaletti neri  stringati in vernice con fibbie laterali che vedete nella foto.

BALMAIN X H&am scarpe

Per quanto riguarda i prezzi le prime indicazioni che arrivano dagli Stati Uniti sono queste: tenete in considerazione che si tratta di Balmain quindi  non avremo i soliti prezzi di H&M ma per uno stivaletto firmato 199$ non sono molti, lo stesso vale per i cuissard che dovrebbero costare oltre 300$, per gli abiti invece dipende dallo stile, ad esempio una giacca più classica costa intorno ai 129$ mentre il giubbotto di pelle supera i 300 dollari, considerando il cambio in euro la collezione Balmain  per H&M  da noi dovrebbe costare un pochino meno.

4 Comments

4 Comments

  1. Ra T Box

    9 Novembre 2015 at 5:35

    Ho acquistato gli stivaletti in vernice, e sono belli e ben fatti. Ma come abbinarli?

    • admin

      9 Novembre 2015 at 10:00

      Devi infilare i pantaloni dentro per portarli, quindi un pantalone nero stretto oppure bianco invernale con un maglione bianco e nero. Oppure jeans stretti neri. anche un paio di pantaloni in velluto verde scuro e maglione nero. Insomma gli stivali di Balmain si devono vedere non devono stare sotto i pantaloni

  2. Redazione

    9 Novembre 2015 at 11:40

    Devi infilare i pantaloni dentro per portarli, quindi un pantalone nero stretto oppure bianco invernale con un maglione bianco e nero. Oppure jeans stretti neri. anche un paio di pantaloni in velluto verde scuro e maglione nero. Insomma gli stivali di Balmain si devono vedere non devono stare sotto i pantaloni

    • Ra T Box

      10 Novembre 2015 at 0:29

      Grazie!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020