Balmain  per H&M dal 5 novembre nei negozi, una bella collezione di scarpe e vestiti per donne e uomini.I primi prezzi e le foto.
Era l’evento più atteso, ogni anno è così quando gli stilisti moda preparano le loro collezioni per H&M, questa volta il nome è Balmain brand del lusso francese che ha presentato  con un mega show a New York la collezione destinata ad H&M che andrà in vendita nei negozi il prossimo 5 novembre.
Questa è una gran bella collezione, c’è di tutto dagli stivali alla coscia ai tronchetti preziosi neri rossi uguali a quelli che vediamo nelle sfilate di Balmain, giubbotti di pelle pantaloni, minigonne, gonne eleganti a tubo non manca nulla neanche le famose collane o le cinture alte alla vita e belle borse da portare a mano. Splendido l’ abito da sera con cappotto di pelliccia e le gonne corte abbinate ai cuissard neri alti
Ma c’è anche la collezione uomo dove troviamo, scarponcini sportivi stivaletti con pantaloni infilati dentro, completi giacca e pantaloni in verde scuro abbinati a stivaletti neri.
Oppure pantaloni invernali dallo stile sportivo da indossare sempre dentro gli stivali, e ci sono anche scarpe più eleganti come lo stivaletto con punta una argentata, ma la scarpa maschile più bella della collezione Balmain  per H&M è sono gli stivaletti neri  stringati in vernice con fibbie laterali che vedete nella foto.
Per quanto riguarda i prezzi le prime indicazioni che arrivano dagli Stati Uniti sono queste: tenete in considerazione che si tratta di Balmain quindi  non avremo i soliti prezzi di H&M ma per uno stivaletto firmato 199$ non sono molti, lo stesso vale per i cuissard che dovrebbero costare oltre 300$, per gli abiti invece dipende dallo stile, ad esempio una giacca più classica costa intorno ai 129$ mentre il giubbotto di pelle supera i 300 dollari, considerando il cambio in euro la collezione Balmain  per H&M  da noi dovrebbe costare un pochino meno.