NOVITA

Bata scarpe donne inverno 2016-2017. Catalogo calzature, foto e prezzi

By  | 
1 of 16

Scarpe con tacco, stringate, anfibi, cuissard e stivaletti per la nuova collezione donna di Bata calzature, tutte le novità autunno inverno 2016 -2017 prezzi compresi.

scarpe-nere-tacco-bata-donna-inverno-2016

Bata per l’autunno inverno propone scarpe da donna che spaziano dalla comodità di una scarpa stringata con  flatform, alle ballerine a punta, fino a tronchetti con tacco comodo per arrivare ad anfibi , stivali alti alla coscia e scarpe a punta eleganti in camoscio e velluto. Vediamo tutte le novità del catalogo di Bata donna.

Bata donne scarpe autunno inverno 2016-2017

L’azienda di calzature Bata per il 2017 ha deciso di strafare. E in senso buono. Infatti lancia decine di modelli di scarpe dal design più disparato, sempre deciso a detenere il primato di produttore di qualità attento alle tendenze della moda. E soprattutto, attento alle donne. I modelli Bata non discriminano, e ricercano una vestibilità adatta ad ogni carattere.

Con le North star, Bata tocca il cuore delle donne che vogliono essere comode e sportive, ma senza per questo dimenticare di essere donne. Bata ammicca al futuro, esplorando la funzionalità di nuovi materiali, servendosi di nuove tecnologie ma tenendosi sulle tendenze che fanno vibrare le fashioniste  dello street style.

Più aggressività invece per la linea di stivali e stivaletti biker. Chi ha voglia di sentirsi sempre al top danzando energicamente sulle note di una musica rock esplosiva lo può fare con gli stivali biker. Borchie, fibbie e suola a carrarmato per questa linea da vera guerriera.

Iper femminilità invece per la linea di scarpe ispirata agli anni ’70. Chi  ama i tacchi alti  troverà nella collezione modelli di calzature senza la paura di sentire il piede costretto e dolorante. Bata infatti propone per l’autunno inverno 2017 una scarpa alta sexy ma comoda, con tacco quadrato largo e plateau di sostegno.

Chi invece non si sente a proprio agio su tacco e plateau, ecco la scarpa con punta quadrata, più abbordabile e dal sofisticato taglio vintage. Con cinturino o senza, décolleté oppure chiuse, le scarpe a punta squadrata non eccedono con il loro tacco che non supera i 7 cm, ma garantiscono sex appeal, originalità e comodità.

Colore e fantasia invece per la linea Patchwork, che impreziosisce i modelli con collage dai colori autunnali adattissimi per la mezza stagione e dà un tocco di ironia con frange divertenti e leggere. Più classico invece il  tronchetto  alla caviglia che assicura glamour e comfort per tutta la giornata.

Per i piedi freddi invece, niente paura. Bata ha pensato a anche a quello. L’ha fatto con le sue scarpe da portare con pioggia e neve e 5 gradi sotto zero. Il modello ad anfibio e l’imbottitura in pelo non lasciano spazio a dubbi.

E per chi invece vuole sentirsi sempre primadonna, nel catalogo di Bata troviamo un’elegantissima linea di stivali cuissard che garantisce charme a tutte le ore. L’azienda di calzature ritorna con successo allo stivale sopra il ginocchio, reinterpretando con gusto un modello davvero eterno.

1 of 16

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *