SFILATE MODA

Berluti: scarpe e vestiti 2016, l’eleganza maschile tra colore e classe

By  | 

La collezione maschile sofisticata di Berluti tra scarpe colorate e abiti eleganti di per la primavera estate 2016. Foto e video  della sfilata di Parigi.

Berluti moda 2016

 

Un uomo può indossare le scarpe gialle ed essere sportivo ed elegante, indossare un vestito  verde con le scarpe sportive ed essere ugualmente elegante, come sempre vincono gli accostamenti dei colori tra scarpe e vestiti,  questo significa  saper vestire bene, e Berluti nella sua collezione uomo per la primavera estate 2016 ci insegna come  con un vestito dai colori accesi abbinato ad un paio di sneaker bianche o colorate diventa elegante.

Berluti moda uomo 2016

Indossa scarpe blu con pantaloni blu o grigi sopra la caviglia, o mocassini  gialli abbinati ad un paio di pantaloni gialli chiari,  sa come abbinare le scarpe rosse sportive ad un abito blu indossato con una maglietta a righe rosse  e blu più scuro, e se ha voglia di  indossare un paio di scarpe sportive rosse le abbina a pantaloni in azzurro  e maglietta blu. L’uomo di Berluti è elegante sportivo e  sa bene abbinare i colori anche se indossa un paio di  scarpe sportive azzurre e un paio di pantaloni rossi.

Berluti scarpe uomo 2016

C’è  tutto un gioco di linee pulite sartorialità  e abbinamenti di vari  colori nella collezione  che Berluti ha presentato a Parigi, l’eleganza  di un uomo sofisticato ma anche rilassato sicuro che ha voglia di osare indossando  con semplicità anche un vestito rosso e scarpe bianche.  Ci sono 45 proposte in questa collezione moda estate 2016,  dove non manca lo stile classico, vedi l’abito grigio o blu abbinati con scarpe sportive così come non mancano abiti dalle linee più giovanili, c’è una scelta ampia per soddisfare l’uomo che è attento alla moda ma nel contempo sofisticato. Anche questa a nostro avviso è una delle migliori sfilate uomo che abbiamo visto  dove  emerge classe ed eleganza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *