Scarpe moda

Birkenstock Uomo Primavera Estate 2019 | Catalogo

By  | 

Le nuove scarpe Birkenstock uomo per l’estate 2019. Sandali ma non solo. Ecco i nuovi modelli dal catalogo.

La collezione Birkenstock uomo per questa estate 2019 prevede non solo sandali ma anche sneakers e scarpe chiuse di altro tipo. L’ispirazione di questa collezione è più che mai urbana. Dunque calzature pensate non solo per uno stile da viaggiatori o vacanzieri, ma per la vita di tutti i giorni, in città, a lavoro, in casa, in viaggio. Vediamo in anteprima i nuovi modelli.

scarpe-birkenstock-uomo-estate-2019

Alcuni dei modelli iconici di Birkenstock vengono presentati con pattern camouflage, ovvero mimetici. Ma l’ispirazione è senza dubbio cittadina, secondo un’idea di “benessere consapevole” che unisca natura e città che al marchio tedesco sta molto a cuore. Sono tutte scarpe con un’attitudine wild calata però in una realtà urbana, dove la comodità è al primo posto. Per camminare nei sentieri tortuosi della giungla cittadina.

Birkenstock uomo estate 2019

Sempre più raffinata la realizzazione dei sandali, vero marchio di fabbrica di Birkenstock, sia per quanto riguarda dettagli e rifiniture ma anche per quanto riguarda design e stile, sempre più in linea con le tendenze scarpe contemporanee.

birkenstock uomo primavera estate 2019

birkenstock sandali uomo estate 2019

Come dicevamo non solo sandali ma anche scarpe chiuse. E l’ormai iconica suola in sughero è stata integrata anche nel design della scarpa chiusa in questa collezione di calzature uomo primavera estate 2019. La tomaia è in pelle scamosciata e pelle naturale in diversi colori a tema estiva, con tonalità chiare e scure.

Un’attenzione particolare anche al target dei più giovani, con scarpe molto contemporanee come questo sabot maschile di colore nero.

sabot-birkenstock-uomo-primavera-estate-2019

Queste sono le prime immagini che vi proponiamo in anteprima dal catalogo ufficiale Birkenstock uomo estate 2019, a breve aggiungeremo i nuovi modelli e i prezzi.

Birkenstock fa scarpe dal 1774!

Ricordiamo che Birkenstock è un marchio di scarpe tedesche che opera nel settore calzaturiero da oltre 230 anni, precisamente dal 1774. Tra i loro obiettivi mettono “osservare le indicazioni della natura quale metro di misura, per favorire e mantenere le funzioni naturali del piede”.

Uno stile che ha reso il marchio molto famoso e facilmente riconoscibile in tutto il mondo, prima di tutto grazie ai famosi sandali.

Ma negli ultimi anni l’azienda si è rinnovata sempre di più, sia sul piano tecnologico sia su quello del design, diventando uno dei marchi più alla moda, sia uomo che donna, per tutte le stagioni, proponendo collezioni sempre più originali e interessanti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse