Francesine con i lacci bicolore basse e alte, oro e nere abbinate a gonne e vestiti. Tutta la collezione moda di Blugirl per l’inverno 2015
Focus sulle scarpe per la collezione autunno inverno 2015-16 di Blugirl, le francesine proposte in più colori sono state al centro della sfilata. Ma come sono queste scarpe e con quali abiti sono state abbinate? Eccovi tutte le novità per la stagione fredda.
Collezione autunno inverno Blugirl
Lo stile che Anna Molinari ha portato in passerella è più classico rispetto alle precedenti collezioni di Blugirl, qui troviamo giovani donne che indossano abiti da taglio sartoriale come i tailleur con gonna stretta sotto al ginocchio giacca a doppiopetto e cintura in vita abbinati a scarpe francesine in tre colori, blu bianco e marrone  con tacco alto.
Bello anche il completo giacca e gonna nei toni del marrone con maglioncino azzurro e francese ai piedi con i lacci nere e oro.
Le scarpe basse con i lacci le vediamo invece abbinate ai pantaloni o a gonne a pieghe in tessuto a quadri, o a gonne in tessuto dalle stampe floreali anche in questo caso cintura in vita.
Poi  ci sono scarpe rosse da indossare con abiti fantasia, completi in camoscio e francesine basse rasa cipria e oro.
Nella collezione non mancano  pantaloni da indossare con tuniche in  tinta e naturalmente abiti da sera con la vita sempre segnata da una cintura sottile.