Connect with us

Hi, what are you looking for?

NOVITA

Butterfly Twists: ballerine invernali con pelliccia dentro

Le nuove ballerine invernali pieghevoli di Butterly Twists foderate di ecopelliccia. Prezzi e modelli

ballerine inverno 2016

Da tenere sempre con sè, pratica nella possibilità di essere ripiegata ed anche utile per ogni evenienza, può essere una simpatica idea regalo per Natale ed il noto marchio londinese ha pensato anche  a tenere il piede caldo delle donne più freddolose. Infatti oltre alle ballerine eleganti e agli stivaletti che si piegano, ecco l’accessorio perfetto per chi vuole essere alla moda e non vuole rinunciare a sentirsi coccolata e al calduccio.

Si chiama Penelope,  la versione invernale delle ballerine  di Butterly Twists rivestita all’interno  da un  morbido tessuto di ecopelliccia shearling, che garantisce piedi caldi e comodità.

Ci sono due varianti per il tessuto e per i disegni da poter abbinare a qualsiasi abbigliamento,  la versione in tartan colore rosso e  colore blu,  oppure in ecopelle in nero ed in marrone tinta unita. Tutti i modelli sono rifiniti con un bordino di pelle ed un fiocchetto sulla punta e cucite sul tallone con una fascetta verticale . Sul lato esterno c’è  incisa la farfalla del logo, dorata o argentata , per  dare un tocco fashion e luminoso.

Anche il prezzo è accettabile,  costano 43,90 euro per uno dei must del momento che non può mancare nella borsetta di qualsiasi donna che ama praticità , comodità e perché no anche non avere freddo ai piedi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020