Le nuove ballerine invernali pieghevoli di Butterly Twists foderate di ecopelliccia. Prezzi e modelli
Da tenere sempre con sè, pratica nella possibilità di essere ripiegata ed anche utile per ogni evenienza, può essere una simpatica idea regalo per Natale ed il noto marchio londinese ha pensato anche a tenere il piede caldo delle donne più freddolose. Infatti oltre alle ballerine eleganti e agli stivaletti che si piegano, ecco l’accessorio perfetto per chi vuole essere alla moda e non vuole rinunciare a sentirsi coccolata e al calduccio.
Si chiama Penelope,  la versione invernale delle ballerine  di Butterly Twists rivestita all’interno  da un  morbido tessuto di ecopelliccia shearling, che garantisce piedi caldi e comodità .
Ci sono due varianti per il tessuto e per i disegni da poter abbinare a qualsiasi abbigliamento, la versione in tartan colore rosso e  colore blu,  oppure in ecopelle in nero ed in marrone tinta unita. Tutti i modelli sono rifiniti con un bordino di pelle ed un fiocchetto sulla punta e cucite sul tallone con una fascetta verticale . Sul lato esterno c’è  incisa la farfalla del logo, dorata o argentata , per dare un tocco fashion e luminoso.
Anche il prezzo è accettabile,  costano 43,90 euro per uno dei must del momento che non può mancare nella borsetta di qualsiasi donna che ama praticità , comodità e perché no anche non avere freddo ai piedi.