Dalle scarpe maschili alle ballerine ai sandali pieghevoli, la nuova collezione estate 2015 di Butterfly Twists e i prezzi.
Moda e comodità  quando si parla di calzature sono un accoppiamento ideale, in particolare in estate quando i piedi si gonfiano oppure si parte per un viaggio. Cosa c’è di meglio allora di un bel paio di scarpe pieghevoli da mettere in borsa? A parte camminare a piedi scalzi, nulla.
Il brand inglese Butterfly Twists  nato nel 2009 e specializzato nelle calzature pieghevoli in ecopelle per la primavera estate propone delle interessanti novità che vanno dalle scarpe maschili bianche e nere coloro beige, la classica Brogue in versione femminile ma pieghevole ad eleganti ballerine in color color cipria  arricchite da fiocco argento oppure in bianco e rosa  effetto scamosciato fino ai sandali bassi  proposti in più varianti, per un look facile in città ma anche per le vacanze, vediamo le novità estate 2015 di Butterfly Twists e i prezzi.
Fanno parte della collezione Chloe le ballerine pieghevoli in  ecopelle color  rosa antico. Prezzo 45, 90 euro.
Rosa antico e panna la ballerina della collezione Audrey. Queste costano 38,90 euro
Più particolari  le scarpe maschili senza lacci  che si piegano, sempre in epocale effetto scamosciato. Ci sono  in bianco e nero oppure in color cipria e costano: 49,90 euro.
 Tra le novità dell’estate 2015 Butterfly Twists  introduce i sandali e gli infradito in morbida ecopelle che il brand propone anche in versione oro e argento. Il prezzo per tutti i sandali bassi è di 38,90 euro
Infradito in argento collezione Zoey estate 2015