1 of 12

Dallo stivale e stivaletto con zeppa, agli anfibi agli stivali alti sopra il ginocchio ai nuovi tronchetti, tutta la collezione moda autunno inverno 2016-2017 di CafèNoir con foto e prezzi, e qualche idea per abbinarli visto che l’azienda produce anche vestiti e borse

cafenoir stivaletti neri vestiti inverno 2017

Per la donna che ama indossare gonna  e stivali per chi invece preferisce portare lo stivaletto con i legging e per chi segue la moda ma ama tronchetti con zeppa o anfibi, nel catalogo autunno inverno di CafèNoir trova una varietà di calzature che soddisfano tutti i gusti, ecco tutte le novità.

Stivali donna autunno inverno 2016- 2017 CafèNoir. I nuovi modelli

Si parte subito con uno stivale scamosciato nero stretch sopra al ginocchio e con tacco basso nella collezione di CafèNoir per passare a stivali sempre neri ma sotto al ginocchio  microfibra stretch o in ecopelle che hanno la zeppa da portare con una gonna dritta sempre in ecopelle sopra al ginocchio.

Vedi anche: Stivali 2017, le novità dell’autunno inverno

Belli sono anche gli stivali marroni  con tacco di legno in vitello intagliato con cinturini decorativi e il modello in pelle nera con cinturini con stampa pitone. Per chi ama i cuissard c’è il modello nero con suola alta e para arricchito da una fibbia dulla tomaia, lo stivale è in vitello e lycra in modo che aderisca bene alla gamba.

La collezione continua con una serie di stivali sotto al ginocchio con tacco basso tutti nei colori nero o marrone.

Stivaletti inverno 2016-2017 CafèNoir

Gli stivaletti di CafèNoir sono sempre più cercati sia in inverno che in estate  grazie alla linea moda e al buon rapporto prezzo qualità dell’azienda che per l”autunno inverno non delude le attese con la sua nuova collezione dove troviamo dallo scarponcino stringato in pelle con stampe ai nuovi tronchetti moda con zeppa alta per arrivare a tronchetti dallo stile più elegantino  neri con tacco a basso e quadrato a contrasto rosso  facilissimo  da abbinare ad un vestito o un paio di leggins neri.

Sono tanti gli stivaletti che CafèNoir propone per l’inverno, ci sono modelli in camoscio con il tacco tronchetti  grigi sempre in camoscio con frange, stivaletti bassi in vernice nera con lacci da annodare alla cavigli, anche questi sono di moda per l’autunno inverno e si portano con tutto.

Il Beatles non manca e viene proposto sia in versione bassa elegante a punta in pelle  con stampa pitone oppure in due colori e materiali arricchito da strass, o nero in vernice oppure in pelle con il tacco.

E per chi desidera dei tronchetti bassi con suola para non mancano modelli in nappa o scamosciati e per le giornate fredde lo stivaletto con pelliccia all’interno e zip laterale.

1 of 12

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.