Stile urbano americano per la collezione uomo di Calvin Klein Collection estate 2016. Foto e video della sfilata
Successo di pubblico e social media per la collezione uomo primavera estate 2016 di Calvin Klein presentata a Milano Moda Uomo.
Calvin Klein spesso viene associato all’uomo muscoloso e palestrato e all’abbigliamento intimo, in realtà il direttore creativo Italo Zucchelli per la linea premium ha portato in passerella una collezione dallo stile minimal e urbano dalle forme semplici ed eleganti dove non mancano comunque dettagli come i pantaloni decorati da cinture elastiche. Vediamo cosa c’é di nuovo nella collezione Uomo di Calvin Klein tra abiti e scarpe iniziando dai colori e tessuti: jacquard cotone e denim sono i tessuti usati, mentre i colori spaziano dal blu, al verde militare, al bianco al nero al beige proposto in abbinamento con il nero  blu e jeans.
Ai piedi niente scarpe ma solo sandali  con  fascia alla caviglia da indossare con i calzini. ,anche qui i colori vanno dal dal sandalo nero abbinato a pantaloni neri e calzini neri ma con disegni geometrici bianchi, e poi ancora sandali bianchi indossati con pantaloni bianchi e calzini sempre bianchi con disegni  geometrici neri.
Poi c’è un sandalo beige chiaro con fasce in tessuto grigio mentre con ai  jeans tutti con risvolto vengono abbinato sandali semplici neri senza fasce alle caviglie e calzini bianchi con righe nere.