SFILATE MODA

Calvin Klein donna scarpe e vestiti A/I 2017-2018. E Raf Simons vince..

By  | 

Raf Simons presenta la prima collezione  per Calvin Klein Collection e da una bella lezione di stile per tutti. Ecco la collezione scarpe e vestiti.

calvin-klein-donna-inverno-2017-2018-scarpe-vestiti

La collezione di Calvin Klein presentata oggi a New York era più attesa in assoluto, probabilmente la più importante nella storia della moda degli ultimi due anni, motivo: il debutto di Raf Simons come direttore creativo della storica maison di moda americana, vediamo quali  sono le novità.

calvin-klein-scarpe-donna-inverno-2017-2018

Calvin Klein Collection autunno inverno 2017-2018

Una collezione in controtendenza rispetto al passato ma anche all’attuale mondo della moda, pochissime celebrità solo le fan dello stilista, niente Influencer e probabilmente niente modelle diventate note per il loro numero di fans sui social. E questo è il primo  messaggio che  il geniale stilista belga ha mandato forte e chiaro al mondo della moda così com’è oggi dove contano solo i numeri dei followers su Instagram. 

Raf Simons ha il compito di reinventare Calvin Klein tutta, abiti accessori ma anche la parte beauty del marchio, un compito complesso ma se queste sono le premesse,  il marchio Calvin Klein tornerà ad essere uno dei più desiderati.

La collezione è semplice minimalista e innovativa, tre ingredienti perfetti per accontentare un pubblico giovane ma anche chi vuole un vestito dallo stile giovanile.

Abiti per giovani come i jeans e camicia in jeans dello stesso colore si alternavano a vestiti e trench in tweed lavorati in plexy, tailleur vestiti da sera  e cappotti che sembrano capi d’alta moda come il tubino sempre in plexy arricchito di piume sono solo alcuni dei capi di questa  prima collezione firmata Raf Simons.

Per quanto riguarda le scarpe a parte gli stivali al polpaccio ci sono décolletté con tacco a cono e tomaia in pelle o camoscio e plexy proposte in colori diversi come il verde, e tanti sandali invernali alcuni con il cinturino gioiello.

Borse a bauletto e tracolla completano questa prima collezione di Raf Simons per Calvin Klein Collection che è è già un successo.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.