NOVITA

Calzedonia, calze calzini e collant primavera estate 2018. Catalogo

By  | 

Dai calzini con fiocco grande ai nuovi collant, ecco tutte le novità del marchio Calzedonia primavera estate 2018 con foto e prezzi. Sfoglia il nuovo catalogo e scopri le nuove calze moda.

Calzedonia, il nuovo catalogo primavera estate 2018 mostra alcune novità e al contempo propone calze e collant dallo stile più classico  e nuovi calzini. Ecco quali sono le calze che potete acquistare nei negozi del marchio italiano  a inizio primavera e fin da subito.

calzedonia catalogo primavera estate 2018

Calzedonia, calzini primavera estate 2018

calzedonia calzini moda primmavera estate 2018

A parte i calzini corti fantasia o a rete già in vendita sul sito ufficiale,  i nuovi modelli per la primavera estate 2018 presentano vistosi fiocchi con quadri e sembrano essere pensati per ragazze, visto anche il rosa baby scelto e la grandezza dei fiocchi.

calzedonia calzini fiocco primavera 2018

Più facili da abbinare ad un paio di sneakers, quelli a righe bianchi e rossi o neri e bianchi con decoro laterale.

calzini calzedonia primavera 2018

Senza alcun dubbio, il calzino corto di tendenza e più facile da abbinare che si può comprare da Calzedonia e quello trasparente con pois.

Calzedonia calze collant primavera estate 2018

collant Calzedonia primavera estate 2018

Tutto nuovo, ma in fondo nulla di nuovo, le calze a rete continuano ad andare di moda, e quando inizia a far caldo sono le migliori da indossare, basta scegliere in fondo un colore nudo per abbinarlo alle scarpe scarpe col tacco.

Tra le novità del catalogo Calzedonia 2018 troviamo delle vistose calze con perle bianche, collant moda a rete nera e con pois, e quelli sempre neri con maglia molto larga che rientrano tra le tendenze del momento, decorate anche con farfalle laterali. Per chi desidera invece gambe brillanti anche in primavera, il marchio italiano vi accontenta con della calze chiare a rete fitta  e piccoli glitter.

Calzedonia collant catalogo p-e 2018

A chiudere la collezione calzetteria del catalogo Calzedonia 2018, sono tutti i collant matt velati, calze color carne quasi invisibili e le calze autoreggenti con fascia in pizzo, oltre naturalmente quelle modellanti anche velatissime.

Vedi anche: Wolford  primavera estate 2018

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse