NOVITA

Calzedonia inverno 2017, catalogo con foto e prezzi

By  | 
1 of 14

Le proposte del catalogo Calzedonia per l’inverno 2017: collant in pizzo nero, collant parigine, calze lurex, collant con stelle effetto glitter e molte altre. Tutte le novità, prezzi compresi.

calzedonia-calze-collant-moda-inverno-2017

Tantissime le calze che vanno di moda per l’inverno 2017 e Calzedonia nel suo catalogo invernale tra calze calzini e collant riassume tutte le tendenze dove spiccano tutte le calze nere. Collant in pizzo, collant parigine, gambaletti caldi e maxi, calze con pois  o con la riga di strass, c’è di tutto ma senza dubbio la tendenza è chiara, le calze velate non passano mai di moda ma un paio di collant in tulle con stelle di velluto fanno la differenza, questa è la moda calze invernali secondo Calzedonia.

Vedi anche: Inverno 2016-2017, come abbinare le calze alle scarpe

Calzedonia collant inverno 2017

Un paio di collant abbinati alle scarpe giuste possono cambiare un vestito o un  cappotto dallo stile semplice  e farlo diventare alla moda  e questo è il punto di forza dell’ultima collezione calze di Calzedonia,e se aggiungiamo a questo tutti i  calzettoni invernali che l’azienda propone e i leggins modellanti o in pelle e le calze maschili allora possiamo asserire che l’azienda italiana interpreta le ultime tendenze come pochi.

Ma torniamo ai collant moda che Calzedonia ha proposto per la stagione invernale ad iniziare da tutte le calze in nero.

Uno dei modelli più belli lo abbiamo appena citato sono i collant in pizzo o con stelle applicate, se invece cercate una paio di calze adatte per andare a ballare da abbinare ad un vestito corto anche il modello in lurex è indicato, e per le più audaci il collant parigine.

Tra le calze invernali più eleganti spiccano invece i collant semi-trasparenti con stelle in strass laterali, il modello le calze nere trasparenti con la riga sempre in strass e le calze con pois.

Per chi ama la calza coprente sempre in nero troviamo calze con fasce glitter posteriori, stelle applicate lucide dall’effetto vernice e calze tempestate di strass e

Autoreggenti e calzini

Pochi gli autoreggenti invernali nel catalogo di Calzedonia si va dal modello velato color carne agli autoreggenti neri con pois e rose. Più scelta nei calzini e calzettoni, dove tra modelli più di tendenza ci sono i calzini corti velati in nero con fiocchi pois o pizzo. A queste si aggiungono tutti i modelli di calzini più adatti al freddo ma  monocolore e con stampe fantasia tono su tono.

Altro punto di forza della collezione inverno 2017 di Calzedonia sono tutti i collant modellanti  dai 30 ai 70 denari che vengono proposti in colori diversi ma anche in versione fashion come il modello di calze con pois neri.

1 of 14

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *