NOVITA

Calzuro, i nuovi zoccoli tra benessere e moda

By  | 

Calzuro una linea di zoccoli con dettagli fashion tra strass Swarovski e ciondoli. Le novità del marchio italiano del benessere dei piedi.

Calzuro zoccoli con Swarovski

La moda scarpe inverno  piaccia o non piaccia propone scarpe aperte tra  zoccoli e pantofole. Ma  se sacrificio deve essere per seguire la tendenza,  almeno facciamolo pensando alla salute dei nostri piedi e al rispetto dell’ambiente, ad esempio con un bel paio di zoccoli di gomma come quelli di Calzuro.

zoccoli colorati Calzuro

Calzuro  da oltre 30 anni si occupa del benessere dei piedi con le sue linee dedicate agli ambienti ospedalieri, oggi l’azienda italiana  è nota in tutto il mondo grazie alle sue tre caratteristiche fondamentali: tecnologia, materiali e  benessere del piede.

Calzuro 2016 colorate

A distanza di  oltre 30 anni oggi l’azienda fa parte delle eccellenze del Made in Italy ed è leader nel suo settore, ma ci sono delle novità. Seppur vero che le calzature sono pensate per i professionisti ospedalieri, il lato fashion non manca ed ecco che tra le linee troviamo dettagli fashion come ciondoli e strass  Swarovski applicati a zoccoli neri, oppure  zoccoli rossi o bordeaux, uno dei colori di tendenza dell’inverno. Se invece vi piacciono i colori vitaminici anche in  inverno c’è anche una collezione di zoccoli  in edizione limitata dai colori allegri, l’ideale  per rallegrare le giornate invernali.

Le calzature sono adatte a tutti( tranne i bambini sotto i 4 anni) per  indossarle non dovete essere necessariamente un operatore sanitario, ma semplicemente dovete pensare che il comfort per  la salute  dei piedi è fondamentale, senza rinunciare allo stile e alle tendenze fashion anche a casa.

Prezzi a partire dai 44,00 euro

CERTIFICAZIONI

I prodotti del marchio  CALZURO, rispettano le vigenti normative e vengono testati e ricertificati periodicamente, a seconda delle novità del settore delle calzature professionali.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.