Calzuro una linea di zoccoli con dettagli fashion tra strass Swarovski e ciondoli. Le novità del marchio italiano del benessere dei piedi.
La moda scarpe inverno piaccia o non piaccia propone scarpe aperte tra zoccoli e pantofole. Ma se sacrificio deve essere per seguire la tendenza, almeno facciamolo pensando alla salute dei nostri piedi e al rispetto dell’ambiente, ad esempio con un bel paio di zoccoli di gomma come quelli di Calzuro.
Calzuro da oltre 30 anni si occupa del benessere dei piedi con le sue linee dedicate agli ambienti ospedalieri, oggi l’azienda italiana è nota in tutto il mondo grazie alle sue tre caratteristiche fondamentali: tecnologia, materiali e benessere del piede.
A distanza di oltre 30 anni oggi l’azienda fa parte delle eccellenze del Made in Italy ed è leader nel suo settore, ma ci sono delle novità. Seppur vero che le calzature sono pensate per i professionisti ospedalieri, il lato fashion non manca ed ecco che tra le linee troviamo dettagli fashion come ciondoli e strass Swarovski applicati a zoccoli neri, oppure zoccoli rossi o bordeaux, uno dei colori di tendenza dell’inverno. Se invece vi piacciono i colori vitaminici anche in inverno c’è anche una collezione di zoccoli in edizione limitata dai colori allegri, l’ideale per rallegrare le giornate invernali.
Le calzature sono adatte a tutti( tranne i bambini sotto i 4 anni) per indossarle non dovete essere necessariamente un operatore sanitario, ma semplicemente dovete pensare che il comfort per la salute dei piedi è fondamentale, senza rinunciare allo stile e alle tendenze fashion anche a casa.
Prezzi a partire dai 44,00 euro
CERTIFICAZIONI
I prodotti del marchio CALZURO, rispettano le vigenti normative e vengono testati e ricertificati periodicamente, a seconda delle novità del settore delle calzature professionali.