Eleganza e sartorialità per la collezione primavera estate 2016 di Canali presentata durante Milano Moda Uomo.

Ha  80 anni di storia il marchio di abbigliamento maschile Canali, l’eleganza e la sartorialità sono i suoi punti di forza che continua a dimostrare in tutte le sue collezioni.

Canali uomo estate 2016

Vediamo cosa ha proposto per la la stagione estiva 2016 Andrea Pompilio che  del brand italiano è  consulente creativo. La collezione uomo primavera estate 2016 inizia con un vestito grigio  dove  il tessuto usato  già da solo fa la differenza, qui sono state abbinate scarpe nere senza calzini, sempre nello stesso  tessuto e tonalità di grigio troviamo sahariane, e trench.

Canali primavera estate 2016

La collezione continua con magliette nere abbinate a grigio giubbotti neri per poi continuare con una serie di abiti maschili che vanno dal verde  come il giubbotto in pelle abbinato a bermuda sempre in verde ma dalla tonalità diversa fino ai colori più chiari come il color acquamarina, lilla e panna  per poi osare con il color rosso scuro e  un vestito color arancio abbinato a  mocassini marroni.

Canali è un brand noto anche per gli abiti da cerimonia e per abiti da sera,  pertanto nella collezione per la prossima estate non manca lo smoking  nero così come lo smoking spezzato con giacca rossa scura  e pantaloni neri naturalmente ai piedi scarpe nere.

Canali moda uomo estate 2016 abito da cerimonia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.