Eleganza e sartorialità per la collezione primavera estate 2016 di Canali presentata durante Milano Moda Uomo.
Ha 80 anni di storia il marchio di abbigliamento maschile Canali, l’eleganza e la sartorialità sono i suoi punti di forza che continua a dimostrare in tutte le sue collezioni.
Vediamo cosa ha proposto per la la stagione estiva 2016 Andrea Pompilio che del brand italiano è consulente creativo. La collezione uomo primavera estate 2016 inizia con un vestito grigio dove il tessuto usato già da solo fa la differenza, qui sono state abbinate scarpe nere senza calzini, sempre nello stesso tessuto e tonalità di grigio troviamo sahariane, e trench.
La collezione continua con magliette nere abbinate a grigio giubbotti neri per poi continuare con una serie di abiti maschili che vanno dal verde come il giubbotto in pelle abbinato a bermuda sempre in verde ma dalla tonalità diversa fino ai colori più chiari come il color acquamarina, lilla e panna per poi osare con il color rosso scuro e un vestito color arancio abbinato a mocassini marroni.
Canali è un brand noto anche per gli abiti da cerimonia e per abiti da sera, pertanto nella collezione per la prossima estate non manca lo smoking nero così come lo smoking spezzato con giacca rossa scura e pantaloni neri naturalmente ai piedi scarpe nere.