Colorate, classiche ma senza lacci tutte le belle scarpe di Canali autunno inverno 2016 e gli abbinamenti  con la collezione abiti. Foto
Scarpe verdi scure con Grosse fibbie grigie, marrone rosso con fibbia nera, mocassini particolari, stringate senza lacci, queste solo alcune delle scarpe viste da Canali Uomo per la sua collezione invernale. Guardiamo tutte le novità e gli abbinamenti
Collezione Canali inverno 2016-2017
Sono pochi gli stilisti  che riescono a conciliare colore e sartorialità per l’abbigliamento maschile, tra questi Andrea Pompilio, designer di Canali, che consegna una gran bella collezione uomo autunno inverno, ecco cosa abbiamo visto e gli abbinamenti con le scarpe.
Un paio di scarpe da uomo non devono essere per forza con i lacci, ci sono mocassini particolari e scarpe dallo stile classico da indossare senza lacci, ma un paio di  calzature maschili possono anche essere colorate e in questo caso diventano fondamentali gli abbinamenti non solo con i pantaloni ma anche con i calzini dettaglio di stile che un uomo di classe non deve trascurare mai.
Qui ad esempio in questa collezione per meglio conciliare i colori i calzini sono tutti grigi, a parte il calzino trasparente nero da indossare sotto il pantalone per la sera, e come scarpe una stringata verde scuro senza i lacci. Andando avanti notiamo che i modelli di calzature vanno dallo scarponcino nero invernale dove l’allacciatura è laterale fino a particolari mocassini con fibbia in azzurro passando per scarpe nella tonalità grigio verde ai mocassini verde scuro fino al modello realizzato in nero.
Nella collezione troviamo tanti capi con pantaloni in tessuto a quadri oppure abiti in color melanzana, tanto blu questo è un colore che nell’armadio non deve mancare, ma nonostante ci siano tessuti e colori diversi gli abbinamenti tra abiti e scarpe sono sobri e perfetti.