Stivali bassi stile cavallerizza in pelle tessuto e jeans abbinati a tailleur in tweed e mocassini in tessuto da portare con calze pesanti, ma non mancano i calzini, e per  le borse jeans  pelle e tessuto. La collezione di Chanel autunno inverno  con foto e video.
La mancanza di scenografie particolari alla ha consentito a Karl Lagerfeld di far brillare lo splendore dei  materiali degli abiti e accessori della collezione invernale di Chanel, tema di fondo è l’equitazione declinato in spettacolari tailleur in tweed e in tutti gli abiti della collezione che potrete vedere nel video in fondo all’articolo.
Chanel scarpe e borse inverno 2016-2017
Stivali sotto al ginocchio in pelle oppure in pelle e tessuto tweed abbinati ai capi della collezione, spicca lo stivale basso  con la tomaia in pelle nera e il gambale in jeans, ma spiccano anche i calzettoni sotto gli stivali oro o scuri. Ma non ci sono solo stivali  sotto al ginocchio, ci sono anche stivaletti bassi da abbinare a gonne o pantaloni e dei particolari mocassini neri in tessuto trapuntato che si indossano con collant neri pesanti e da abbinare ad abiti da giorno o da sera.
Per quanto riguarda le borse è difficile scegliere tra tutte le proposte, certamente la borsa a mano rossa in pelle abbinata all’abito rosso e stivali neri è notevole, così come si fanno notare le borse in tweed o in jeans o le bag piccole da portare al collo, certamente la borsetta più versatile  di Chanel per l’inverno 2016-2017 è quella in marrone e beige con catena.
Affermare che la collezione Chanel  della  prossima stagione autunno inverno 2016-2017 è bella è solo riduttivo, affermare invece che questi abiti sono superlativi è dire il giusto.