Stivali argento glitter collant in argento, tailleur e borse per la nuova collezione autunno inverno 2017-2018 firmata Chanel.
Una collezione spaziale in tutti i sensi visto che la pista era in argento e il Grand Palais di Paris è stato trasformato in una pista di lancio con tanto di razzo funzionante, in questo contesto si è svolta la sfilata di Chanel donna autunno inverno 2017-2018, cosa abbiamo visto? Tanto argento e tanto glitter, ma non solo, eccovi i dettagli delle scarpe, borse e vestiti di Chanel.
Scarpe Chanel autunno inverno 2017-2018
Stivali bassi con tacco largo e punta squadrata in vernice nera con gambale largo sotto al ginocchio in argento, abbinati a collant lurex sempre in argento sono le prime scarpe apparse in passerella che vengono abbinate ai lussuosi tailleur.
Le altre scarpe sono sempre stivali con punta e tallone in vernice nera ricoperti di paillettes in fucsia e in argento e oro, fanno eccezione i due modelli uno in nero e l’altro in avorio sempre abbinato a calze lurex. Queste sono le nuove scarpe Chanel per il prossimo inverno.
Borse Chanel autunno inverno 2017-2018
La collezione borse rispetto alle scarpe è molto più ampia, Chanel propone borsette piccole in vernice da portare a tracolla e borse grandi a mano in argento meta, ma non solo tante borse dalle dimensioni medie tutte a tracolla in bianco e nero, borsette rosse in pelle e camoscio si alternano nella sfilata a zaini e a grandi shopper da portare sotto il braccio.
Tanti i modelli anche in tessuto per il giorno o per la sera tutti dotati di catene argento, ma le borsette che faranno impazzire tutte le fashion blogger sono i modelli di mini- bag e nello specifico due: la borsetta rotonda con frange argento e il modello nero e oro con catena dorata e logo.