Décolletté, cuissard in camoscio ricoperti di pietre, scarpe argentate in pelle fosforescenti, tailleur avvitati per la bella collezione Alta Moda di Chanel estate 2017.

chanel-alta-moda-estate-2017-abiti-scarpe

Eleganza e femminilità dominano nella collezione Haute Couture primavera estate 2017  presentata da Chanel a Parigi, abiti e tailleur con gonna a tubo sono i protagonisti di una collezione senza eguali, probabilmente una delle più belle viste nelle sfilata alta moda di questa stagione.

scarpe-stivali-alta-moda-estate-2017-chanel

Al”inconfondibile stile di Chanel Karl Lagerfeld abbina le scarpe giuste con qualche variazione sul tema, i lussuosi cuissard da portare con abiti da sera. Vediamo tutte le scarpe e gli abbinamenti con gli abiti.

Chanel alta moda estate 2017 scarpe e vestiti

chanel-altamoda-abiti-estate-2017

Elegantissima di giorno con tailleur con gonna a pieghe o a tubino o abiti e cappottini primaverili la donna di Chanel indosserà scarpe eleganti a punta con  la tomaia metal o fosforescente ma abbinerà una cavigliera in perle.

chanel-couture-abiti-2017

La sera potrà scegliere se indossare le stesse scarpe abbinandole a completi corti, vestiti a tubino eleganti o sontuosi abiti lunghi con gonne ampie, ma indosserà sempre un bracciale di perle alla caviglia.

chanel-scarpe-gonna-alta-moda-2017

I lussuosissimi e preziosi stivali alti vengono proposti invece in tre colori diversi, bianchi tempestati di pietre in dorate o argento per essere abbinate a vestiti corti in dorati o abiti in argento, tortora sempre in camoscio con dettagli preziosi per essere indossati con vestiti da sera bianchi.chanel-abiti-da-sera-couture-paris-2017

Spiccano gli stivali scuri tempestati di paillettes che Lagerfeld ha abbinato ad un abito da sera in blu notte.

I tacchi  delle scarpe non sono altissimi la donna di Chanel ama l’eleganza e sceglie décolletté con tacco a cono.

Eccovi tutte le foto di questa splendida collezione di scarpe e vestiti firmata Chanel Haute Couture.

 

 

 

3 COMMENTS

  1. Dove trovo queste meravigliose scarpe argentate di Chanel ? Ho bisogno del 38. Ho a ottobre una cerimonia importante. Grazie in anticipo per il Vostro aiuto. Rita Wietrzykowska Sforza

      • Buongiorno signora Rita

        abbiamo parlato con la maison Chanel, può trovare le scarpe in vendita dal 13 settembre a Milano e poi nelle altre boutique italiane

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.