Décolletté, cuissard in camoscio ricoperti di pietre, scarpe argentate in pelle fosforescenti, tailleur avvitati per la bella collezione Alta Moda di Chanel estate 2017.
Eleganza e femminilità dominano nella collezione Haute Couture primavera estate 2017  presentata da Chanel a Parigi, abiti e tailleur con gonna a tubo sono i protagonisti di una collezione senza eguali, probabilmente una delle più belle viste nelle sfilata alta moda di questa stagione.
Al”inconfondibile stile di Chanel Karl Lagerfeld abbina le scarpe giuste con qualche variazione sul tema, i lussuosi cuissard da portare con abiti da sera. Vediamo tutte le scarpe e gli abbinamenti con gli abiti.
Chanel alta moda estate 2017 scarpe e vestiti
Elegantissima di giorno con tailleur con gonna a pieghe o a tubino o abiti e cappottini primaverili la donna di Chanel indosserà scarpe eleganti a punta con  la tomaia metal o fosforescente ma abbinerà una cavigliera in perle.
La sera potrà scegliere se indossare le stesse scarpe abbinandole a completi corti, vestiti a tubino eleganti o sontuosi abiti lunghi con gonne ampie, ma indosserà sempre un bracciale di perle alla caviglia.
I lussuosissimi e preziosi stivali alti vengono proposti invece in tre colori diversi, bianchi tempestati di pietre in dorate o argento per essere abbinate a vestiti corti in dorati o abiti in argento, tortora sempre in camoscio con dettagli preziosi per essere indossati con vestiti da sera bianchi.
Spiccano gli stivali scuri tempestati di paillettes che Lagerfeld ha abbinato ad un abito da sera in blu notte.
I tacchi  delle scarpe non sono altissimi la donna di Chanel ama l’eleganza e sceglie décolletté con tacco a cono.
Eccovi tutte le foto di questa splendida collezione di scarpe e vestiti firmata Chanel Haute Couture.