Le scarpe reali di Charlène di Monaco: bellissima, fisico perfetto, ma anche molto stile. E non sbaglia mai gli abbinamenti, nemmeno con le scarpe.
Da quando è diventata  Sua Altezza Serenissima nel luglio 2011,  l’ex nuotatrice olimpica Charlène Wittstock è entrata a pieno titolo tra le icone di stile, ma non si parla mai delle sue scarpe. Eppure Charlène di Monaco ha molto da mostrare  probabilmente è l’unica principessa che passa con classe dalle scarpe sportive a un paio di ballerine ai sandali con tacco alto, alle dĂ©colleté fino ai cuissard senza mai sbagliare gli abbinamenti.
Lo stile di Charlène
Fisico perfetto, classe ed eleganza sono le sue caratteristiche principali, mai una caduta di stile neanche quando era incinta. Premiata anche dalla Presidenza  della Repubblica italiana per il suo impegno nel sociale tramite la sua fondazione: Principessa Charlène attiva nello sport per la crescita e il benessere dei bambini, la moglie di Alberto di Monaco è spesso in  piscina  per aiutare i bambini a imparare a nuotare. Anche da questo si giudicano le persone.
Oggi la principessa di Monaco moglie del principe Alberto II è mamma di due gemelli nati lo scorso dicembre 2014, e durante le sue ultime apparizioni pubbliche in quanto ad eleganza non si è mai smentita, perfetti infatti gli stivali scamosciati alti al ginocchio abbinati all’abito di Akris lo scorso 7 gennaio, giorno della presentazione ufficiale dei gemelli al popolo di Monaco, ma c’è molto di piĂą.Â
Si è sposata con uno splendido abito che Armani ha  creato per lei, ma Charlène ama molto la moda francese e non sbaglia. Intanto guardate questa foto del passato. Certo con un fisico così non è difficile direte voi permettersi anche gli stivali a metà coscia, beh  certo è alta.  Si può permettersi di  indossare tutte le  scarpe che vuole.
 Guardate ad esempio come Charlène passa con facilità da un paio di sneakers bianche alle décolleté
Per le occasioni ufficiali le scarpe con il tacco sono d’obbligo, spesso sceglie  il color nudo che si abbina al verde così come al bianco. Mentre al nero abbina scarpe  nere.
Spesso è presente alle sfilate di moda , da Armani a Milano ha scelto ballerine sobrie blu abbinate ad un paio di pantaloni in tinta, mentre da Louis Vuitton a Parigi ha optato per un paio di pantaloni in pelle nera ed ha abbinato scarpe nere a punta per non esagerare.
Siete convinti ora che Charlène ha molto da insegnare su  come abbinare scarpe e vestiti?