Tacchi larghi, Mary Jane e tacco in legno alto e la nuova collezione di borse. La collezione di Chloé per l’autunno inverno 2017-2018
Un dolce addio alla maison Chloé da parte della stilista Clare Waight che andrà forse secondo rumors da Givenchy. La collezione è un mix tra l’omaggio alla maison francese (dove la designer è rimasta alla guida del marchio Chloé per sei anni portandolo a buoni risultati economici grazie alla vendita di scarpe e borse), e lo stile fine anni ’60 inizio ’70.
Gli abiti sono destinati a ragazze non certo a donne che puntano all’eleganza, ma le scarpe e le borse no quelle vanno bene per tutte, vediamo i dettagli delle nuove calzature e borse autunno inverno 2017-2018 di Chloé.
Scarpe Chloé
Vernice e camoscio sono i materiali usati per i nuovi modelli di T-bar e May Jane, gli altri modelli di scarpe sono una versione rivisitata dei mocassini da donna. Le scarpe di Chloé sono tutte con punta arrotondata mentre i tacchi sono bassi e larghi e alti e grossi. I colori vanno dalla scarpa bassa grigia con cinturino alla cavigliaa l nuodo o beige, alle scarpe alte con tacco comodo nere al modello di T-bar in vernice bordeaux. Spiccano in tutta la collezione di calzature le scarpe rosse in vernice con il tacco basso.
Borse Chloé autunno inverno 2017-2018
Punto di forza del marchio francese sono le borse, anche in questa collezione nuovi modelli e colori. Chloè per l’inverno propone borsette piccole in camoscio azzurro, marrone e rosso dalla forma arrotondata con manici dorati rigidi.
Pelle verde militare e camoscio beige per le borse da portare a mano più grandi dotate comunque di tracolla, e per chi ama le mini bag la borsetta dalla forma rotonda in pelle blu.