Sandali con tacco alto ma comodo, borse piccole con il manico particolare tracolle per la collezione primavera estate 2017. Tutte le foto delle scarpe e delle borse di Chloé
Un solo modello di sandalo che viene abbinato a tutti i vestiti della bella collezione estate 2017 di Chloé, mentre per le borse non manca la varietà nella collezione donna che  la maison ha presentato a Parigi, vediamo tutti accessori.
ChloƩ scarpe primavera estate 2017
I sandali estivi sono tutti uguali hanno il tacco a cono ma non altissimo Ā il doppio cinturino e fibbia tonda dorata,Ā cambia solo il colore, si va dal sandalo cuoio al sandalo in rosso Ā abbinato ad un paio di pantaloni stretti sopra la caviglia al color petrolio per arrivare a sandali di pelle in color nudo il più facile da abbinare con tutto, dall’abito color pesca al bianco.
Borse Chloé  primavera estate 2017
Le borse che Ā ChloĆ© Ā invece ha presentato per l’estate come sempre colpiscono per l’originalitĆ borsette bianche dalla forma lunga si alternano a borse Ā dalla forma a mezzaluna che hanno il manico dorato e la tracolla, mentre la palette dei colori spazia dal senape alla borsetta piccola nera a mini bag in marrone che vengono abbinate ad abiti bianchi estivi da giorno e ai piedi sandali nudi o con il sandalo Ā rosso.
Tutta la collezione primavera estate 2017 di Chloé tra borse scarpe e vestiti  è facile elegante per il giorno o per la sera senza dover cambiare le scarpe che non è cosa da poco.