SFILATE MODA

Chloé scarpe e borse estate 2017. Foto

By  | 

Sandali con tacco alto ma comodo, borse piccole con il manico particolare tracolle per la collezione primavera estate 2017. Tutte le foto delle scarpe e delle borse di Chloé

sandali-borse-chloe-estate-2017

Un solo modello di sandalo che viene abbinato a tutti i vestiti della bella collezione estate 2017 di Chloé, mentre per le borse non manca la varietà nella collezione donna che  la maison ha presentato a Parigi, vediamo tutti accessori.

Chloé scarpe primavera estate 2017

I sandali estivi sono tutti uguali hanno il tacco a cono ma non altissimo  il doppio cinturino e fibbia tonda dorata, cambia solo il colore, si va dal sandalo cuoio al sandalo in rosso  abbinato ad un paio di pantaloni stretti sopra la caviglia al color petrolio per arrivare a sandali di pelle in color nudo il più facile da abbinare con tutto, dall’abito color pesca al bianco.

Borse Chloé  primavera estate 2017

Le borse che  Chloé  invece ha presentato per l’estate come sempre colpiscono per l’originalità borsette bianche dalla forma lunga si alternano a borse  dalla forma a mezzaluna che hanno il manico dorato e la tracolla, mentre la palette dei colori spazia dal senape alla borsetta piccola nera a mini bag in marrone che vengono abbinate ad abiti bianchi estivi da giorno e ai piedi sandali nudi o con il sandalo  rosso.

Tutta la collezione primavera estate 2017 di Chloé tra borse scarpe e vestiti  è facile elegante per il giorno o per la sera senza dover cambiare le scarpe che non è cosa da poco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *