Scarpe moda

Cinti scarpe primavera estate 2018. Donna. Prezzi. Foto

By  | 

Cinti scarpe,  tronchetti estivi, sandali e décolletté . Tutta la nuova collezione scarpe donna primavera estate 2018 con foto e i prezzi

Cinti la collezione scarpe donna primavera estate 2018 spazia dai grandi classici a scarpe dallo stile maschile per arrivare ai sandali flat ed alle scarpe eleganti. Vediamo quali sono le ultime novità di Cinti scarpe per la prossima estate.

Cinti scarpe primavera estate 2018

Cinti scarpe primavera estate 2018 collezione

Protagoniste assolute della nuova collezione di Cinti donna per la stagione calda del 2018 sono le slingback,  scarpe femminili classiche che sono state rivisitato dal brand italiano con dettagli metallici e grande frangia in punta.

cinti scarpe donna primavera estate 2018

Nella collezione però trovate tutti i modelli di scarpe ultima moda, dagli stivaletti estivi in pelle al sandalo basso alle calzature con tacco alto a punta, utili per outfit da cerimonia o eleganti, per arrivare alle stringate senza lacci proposti in pelle effetto vintage e  più adatte a donne che amano indossare una scarpa dallo stile contemporaneo.

Cinti primavera estate 2018

Altro elemento che distingue la collezione di Cinti scarpe primavera estate 2018 sono i tacchi medi e larghi dallo stile vintage e bon ton ma abbastanza comodi per camminare. Li troviamo nelle calzature chiuse estive e nei nuovi sandali

La palette cromatica della collezione Cinti scarpe primavera estate 2018,  spazia dalle tonalità neutre ai colori pastello per arrivare ai toni più decisi come il sandali rossi o blu senza mai trascurare l’eleganza delle scarpe o sandali neri che per ogni donna rappresentano un must-have in tutte le stagioni.

Cinti sandali estate 2018

Cinti sandali estate 2018

Con tacco e plateau, con la zeppa o gioiello il marchio di calzature italiane propone una vasta gamma di sandali estivi 2018 che accontentano tutte le donne, tra i modelli troviamo anche i sandali argento con tacco alto per le occasioni eleganti, quelli con tacco medio realizzati in camoscio e con dettaglio gioiello, e gli immancabili sandali bassi proposti anche in versione ciabattina elegante.

Espadrillas e sandali flatform completano tutta la collezione Cinti scarpe primavera estate 2018 che vi mostriamo nella gallery.

Photo:  Courtesy Press Office

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *