Moda donna, come si abbinano le scarpe stringate? Vediamo gli esempi, le novità 2015 e i prezzi.
Un abito che riunisce gli elementi maschili e femminili si riflette anche nella scelta delle scarpe, e si trasforma in uno stile elegante. Le scarpe maschili inglesi grazie a nuove forme e colori, si adattano da qualche anno perfettamente all’abbigliamento femminile classico o sportivo, e saperle abbinare ad un vestito o un paio di jeans con una camicia di chiffon mostrerà la versatilità del vostro carattere e del vostro guardaroba.
La moda estate 2015 propone scarpe stringate maschili con svariati abbinamenti, dai pantaloni agli abiti corti lunghi e da sera, possiamo prendere degli ottimi spunti ma dobbiamo anche scegliere le scarpe, il modello e il colore giusto. Ci sono svariate possibilità, quello di scegliere una scarpa classica in color beige o cuoio, una colorata , bicolore oppure argento. Vediamo quali stringate vanno di moda, i prezzi e qualche abbinamento che funziona bene.
Questo outfit primaverile di Taylor Swift funziona molto bene, blu va di moda è un classico per la primavera, per la scarpa abbiamo scelto le stringate donna chiare di Geox che costano 152 euro