In cipria bianche e azzurre le nuove Chuck Taylor di Converse per l’estate 2015. Modelli colori, e quanto costano.
Cinque colori  da bianco al blu all’azzurro al cipria fino al nero per le nuovissime Chuck Taylor crochet che Converse ha la lanciato per la prossima estate. Eleganti e femminili le nuove scarpe di Converse sono adatte per tutte le occasioni, dal tempo libero fino alla sera. Eccovi  tutti i modelli  colori e prezzo.
Il modello è quello che tutti conosciamo: le All Star, ma i ricami di queste sneaker alte e basse e i colori scelti in particolare il rosa cipria di gran tendenza per l’estate 2015 ci danno la possibilità di abbinarle con parecchi outfit, ad esempio un mini abito anche nero. Il bianco lo possiamo indossare con tutto a cominciare dai jeans strappati ( altra tendenza moda della stagione estiva) fino agli abiti con stampe floreali.
Abbiamo già scritto nei nostri precedenti articoli che le sneaker bianche potete abbinarle anche con vestiti di giorno e da sera, stessa cosa vale per un paio di scarpe sportive nere
Per il giorno  basterà  un una gonna in denim, bianca, o con un paio di shorts durante il tempo libero potete abbinare la Converse alta in azzurro.  E per andare a lavorare con  paio di scarpe comode ma eleganti: la sneaker bassa sempre in crochet ma blu è perfetta.
I prezzi delle nuove Converse Chuck Taylor Crochet vanno dai 119 euro per il modello alto alla caviglia e 115 euro per il modello basso in tutte le varianti di colore.