Connect with us

Hi, what are you looking for?

NOVITA

Converse 2016, la nuova Chuck Taylor All Star trapuntata. Prezzi e foto

Nuova anzi nuove Converse trapuntate. E’ il modello Chuck Taylor All Star in tessuto tecnico trapuntato. Una scarpa creata tra tradizione e innovazione per affrontare le giornate invernali.

Converse All Star inverno 2016

Ha quasi cento anni ma non li dimostra affatto, il suo segreto di bellezza ? La capacità di rinnovarsi sempre ogni stagione seguendo le tendenze moda ma senza tradire il suo DNA,  una vera icona di stile. Stiamo parlando di una scarpa, la Converse Chuck Taylor All Star che all’origine è stata ideata per i campi da basket.

Vedi anche: Converse 9 scarpe in edizione limitata

Ma in questi 100 anni ha fatto tanta strada, ha percorso le vie più importanti del mondo ma anche le meno conosciute, sempre rinnovando il suo look.

All Star bianca inverno 2016

Quella che vi presentiamo oggi è la nuova All Star Quilted, la scarpa del prossimo inverno, realizzata  in tessuto tecnico trapuntato per stare al caldo ma con un paio di scarpe fashion ai piedi. Vediamo insieme le nuove All Star, i colori ed il prezzo

Converse trapuntata inverno 2016

Pensate in  quattro colori, blu, rosse nere e bianche, le Chuck Taylor Quilted sono delle sneaker alte con logo e lacci neri a contrasto. Il prezzo delle nuove All Star invernali è  di 115,00 euro per tutti i colori.

All Star nera inverno 2016

Come abbinare queste nuove scarpe? Semplice, con pantaloni in lana fa infilare dentro, con minigonne e calze pesanti, mentre lui sarà libero di scegliere tra jeans  e pantaloni sopra la caviglia ma stretti, la scarpa  si  deve vedere.

2 Comments

2 Comments

  1. Fabrizio Riccardo

    12 Ottobre 2015 at 21:50

    Mi piacerebbe sapere come fare X acquistare le scarpe !!!! A chi rivolgermi !!!! Tel ..,, grazie !!

    • admin

      13 Ottobre 2015 at 9:09

      Buongiorno,

      queste per ora solo nei punti vendita selezionati, non online. Se ci dice da dove scrive cercheremo di aiutarla
      Grazie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020