NOVITA

Converse All Star inverno 2017, pelle e gomma. Prezzi e foto

By  | 
1 of 11

Pelle, gomma, glitter e  scarpe laminate per le nuovissime Chuck Taylor  All Star di Converse autunno inverno 2016-2017. Tutte le foto i dettagli e  quanto costano.

Converse Chuck Taylor 2016-2017

Dai colori della moda invernale alle esclusive scarpe  laminate modello Rubber fino alle All Star in pelle gomma e  glitter per la nuova collezione  di Converse autunno inverno 2016-2017. Vediamo quali sono le nuove scarpe  del catalogo di Converse i dettagli e tutti i nuovi colori di uno dei marchi di scarpe sportive più amate al mondo.

Converse All Star in pelle invernali

Converse uomo in pelle

Monocolore per tomaia e suola è la parola d’ordine a casa Converse che dopo il successo delle calzature estive ripropone le All Star in pelle hanno lo stesso colore in quattro tonalità invernali che spaziano dal grigio al verde scuro al bordeaux fino al blu, mentre il marchio con la stella è impresso all’altezza della caviglia. Le nuove scarpe invernali proposte da Converse grazie ai materiali in pelle e ai nuovi colori hanno uno stile più elegante  e  possono essere abbinate con estrema facilità.

Chuck Taylor Rubber  autunno inverno 2016- 2017

Il catalogo di Converse è sempre abbastanza vasto e comprende una varietà di modelli di sneaker che non è semplice trovare altrove, ma oggi occupiamoci dei nuovi modelli moda invernali tra i quali troviamo le nuove Chuck Taylor Rubber che il marchio americano propone sempre in versione monocolore ma in gomma con due novità di tendenza: le scarpe laminate in argento  sia in versione bassa che alta.

Per quanto riguarda gli altri colori dei modelli Rubber la collezione spazia dalla sneaker alta in grigio chiaro facilissima da indossare alle All Star in gomma in verde colore moda invernale e alle scarpe sportive in blu

Più femminili invece i modelli di Chuck Taylor in canvas laminati argento o in un delicato color oro con suola bianca in gomma a contrasto, mentre i modelli  di All Star glitterati vengono  proposte in bordeaux per seguire la tendenza moda dell’inverno,  blu o argento con suola  e lacci neri  che creano un gradevole contrasto.

Nella collezione autunno inverno di Converse non mancano le sneaker con la zeppa interna, un classico che l’azienda propone ad ogni stagione e che per l’inverno 2017 troviamo in versione glitter blu o argento.

1 of 11

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *