Le nuove Chuck Taylor per la primavera estate 2016 monocolore e le All Star Sexy Pistol. Foto prezzi e descrizione delle ultime scarpe Converse.
Converse inizia il 2016 con il lancio di due nuove Chuck Taylor in omaggio ai  Sexy Pistols,  uno dei  più importanti gruppi musicali punk rock nati negli anni 70.
Le scarpe che fanno parte di una capsule collection  sono state realizzate in versione alta e bassa  disegni grafici  ispirate alla band inglese mentre il logo dei Sex Pistols è presente nella linguetta. Prezzo della Chuck Taylor alta nella foto: 150,00 euro
Costano invece 120 euro le Converse Sex Pistols in versione bassa.
Ma le novità non finiscono qui, per la primavera estate 2016 infatti chi vuole seguire le nuove tendenze di Converse sceglierà le All Star Chuck Taylor in versione monocolore, questa è la scarpa che fa la differenza nel vasto catalogo di Converse per il 2016. Vediamo i nuovi colori e quanto costano a partire dalle All Star rosse proposte in versione alta che hanno un prezzo di 89,90 euro
Azzurro brillante è uno dei colori delle nuove All Star, anche queste costano 89,90 euro. Stesso prezzo anche per la Chuck Taylor  in color verde.
Per distinguersi con un paio di sneaker estive che non siano le solite scarpe bianche, nulla di meglio di un colore acceso come il giallo. ecco la All Star in versione bassa di Converse. Prezzo: 89,90 euro.
Per chi non ama i colori accesi invece co sono le scarpe basse in blu in vendita  allo stesso prezzo.