1 of 9

Converse estate 2016: tutte le nuove scarpe di Converse per la primavera estate 2016 dalle All Star alle nuove Auckland Racer fino alle nuove edizioni limitate.

Converse catalogo primavera estate 2016

Cosa c’è di nuovo per la prossima primavera estate 2016 da Converse? Di sicuro spiccano i colori, la Chuck Taylor e le Auckland Racer vengono proposte in versione monocolore. Colori brillanti come il verde  blu elettrico giallo e  rosso per la mitica All Star, e per chi ama le tinte delicate Converse propone le Chuck Taylor in colori degradè

Tra scritte e colori accesi sembrano invece dipinte a mano le All Star in edizione limitata per la stagione estiva, e ancora stampe e motivi grafici, fantasie divertenti tra farfalle e fiori. Nuove stampe sempre per le All Star che si ispirano ai Sex Pistol, la storica band inglese punk, per chi desidera una scarpa dallo stile più aggressivo.

Scarpe glitter e crochet  vengono riproposte e arricchite di novità per il pubblico femminile e c’è anche una nuova limited edition sempre dedicata a chi non vuole rinunciare ad una scarpa sportiva ma con un tocco chic.

Nuove fantasie anche nella linea Converse Missoni per la prossima primavera estate 2016, stampe in stile Hawaii e linee pulite invece per le eleganti Jack Purcell.

Perfetta per chi ama la scarpa sportiva di classe la nuovissima Pro leather proposta dall’azienda americana in versione bianca con dettagli colorati a contrasto, come il rosso e il verde.

Si veste di colori accesi per la prossima stagione estiva anche la Converse Auckland Racer. Nel catalogo tutte le novità Converse per il 2016.

1 of 9

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.