Connect with us

Hi, what are you looking for?

NOVITA

Converse Chuck II, la nuova Chuck Taylor All Star dopo quasi 100 anni

Converse  lancia la  nuovissima Chuck Taylor All Star II. Le foto

Dopo quasi un secolo l’iconica Chuck Taylor All Star sta per essere aggiornata, Converse lancerà sul mercato il 28 luglio la All Star II, molto simile apparentemente alla scarpa che tutti conosciamo ma rinnovata nella tecnologia per garantire maggior comfort. Tra le novità  la suola in gomma bianca antiscivolo, tomaia sempre in tela, occhielli in metallo opaco  per i lacci, mentre i colori vanno dal rosso al bianco nero al  blu e nero, le scarpe sono  state realizzate sia in versione alta che bassa.

Converse nuova Chuck Taylor All Star II

La scelta di rinnovare la Chuck Taylor All Star da parte dell’azienda Converse è basata su ricerche di mercato finalizzate ad andare sempre più incontro alle necessità e allo stile di vita dei clienti dell’azienda statunitense, le calzature infatti sono state concepite con l’ammortizzatore Lunarlon di Nike, mentre il lato estetico riflette lo spirito della prima Chuck Taylor con la sua lunga storia.

Converse nuova Chuck Taylor All Star II

In un mercato sempre in evoluzione come quello delle scarpe sportive anche Converse che continua a produrre e vendere l’iconica Chuck Taylor non poteva non rinnovarsi  e andare incontro alle esigenze di un pubblico che dalla mattina a tarda notte indossa sneaker.

CHUCK TAYLOR ALL STAR II

Per quanto riguarda la disponibilità non è ancora chiaro quando le scarpe saranno vendute anche nel mercato europeo, per ora l’unica cosa certa è che la classica Chuck Taylor verrà venduta sempre attraverso i suoi canali di vendita, mentre la All Star II sarà disponibile presso i rivenditori selezionati, tra  i quali , Foot Locker.  Il prezzo è stimato tra i 75$ e i 70$.

Vedi anche: Converse catalogo scarpe autunno inverno 2015-2016

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020