NOVITA

Converse scarpe crochet rosse e glitter per l’estate. Foto e prezzi

By  | 

Scarpe in pizzo rosso, pizzo bianco e con tacco interno,  dettagli argento e glitter  per le nuove All Star estate 2016 di Converse. Le foto dei nuovi modelli e quanto costano.

All Star bianca argento estate 2016

Anche per la prossima estate non mancano novità sulle Chuck Taylor in crochet, questa volta è il colore: un bel rosso acceso per una delle scarpe più femminili di Converse, e per chi ama la scarpa sportiva ma non rinuncia allo stile femminile le All Star in pizzo bianco o blu con il tacco interno facili da abbinare anche con una gonna o vestito estivo,  ma le novità non finiscono qui.

Scarpe converse con tacco

Intanto vi diciamo subito  il prezzo delle Converse croquet rosse nella foto in copertina, costano 125 euro. Stesso prezzo anche  per il modello Mid Lux versione crochet in bianco e blu.

converse scarpe donne estate 2016

Chi conosce le tendenze moda sa che per l’estate 2016 ci sono tante scarpe in argento, Converse propone la All Star con la tomaia in argento e paillettes adatta per outfit da giorno e da sera. Il prezzo della versione bassa è  di 110,00 euro, stesso prezzo anche per la sneaker glitter alta.

Converse argento glitter estate 2016

Adatta a chi cerca  una scarpa sportiva che faccia la differenza il modello iper femminile da usare in primavera e in estate è la scarpa in pelle bianca con delicati dettagli in oro e tacco interno. Prezzo: 130,00 euro 

Converse bianca e oro con tacco

Costano invece 110, 00 euro le Chuck Taylor  Bianche con dettagli e suola in argento effetto used

All Star bianca argento estate 2016

Questa la collezione estate 2016 di Converse pensata per il pubblico femminile, ma nella catalogo dell’azienda non mancano le All Star crochet in bianco.

VEDI ANCHE: CONVERSE LE NUOVE CHUCK TAYLOR ALL STAR II PRIMAVERA ESTATE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *