Stivaletti neri  sandali con tacchi neri,  pantaloni in pelle nera, vestiti corti e lunghi sempre neri. Tutta la collezione scarpe e vestiti autunno inverno 2015-16 di Costume National.
Prima di presentare la sua collezione per la prossima stagione autunno inverno 2015-16 Antonio Capassa  ha dichiarato nel backstage alla stampa presente di essere stanco di  “pop e vintage“ed è andato a ripescare nei suoi archivi degli Anni 90, con il risultato che ha presentato una collezione moda meravigliosa tra scarpe e vestiti.
La collezione autunno inverno di Costume National
Nero è il colore predominante  di questi abiti e accessori ricchi di dettagli intelligenti tra pantaloni di pelle nera giubbotti stile motociclista, cappottini neri, gonne fazzoletto seducenti in seta lucida o con le frange abbinate a gilet dallo stile maschile, unica variazione nei colori è il blu proposto anche in abbinamento con il nero.
Per le scarpe niente mezze misure si passa da stivaletti a punta neri bassi da indossare con gonne e vestiti, con il tacco alto abbinati a pantaloni e sandali con cinturino alla caviglia e tacco grosso, il colore delle scarpe è nero. Un po’ di colore lo troviamo invece nelle borse proposte in versione bicolore nere in camoscio o pelle, sono belle  e si portano a mano o a tracolla
Nell’insieme la sfilata di Costume National ha proposto abiti per tutte, le lunghezze infatti sono diverse e le linee si adattano con facilità , e se poi vi piace il colore nero non farete fatica a trovare scarpe borse e vestiti, qui non manca nulla.