D.A.T.E festeggia i 10 anni del  suo modello  Tender, con una nuova collezione di scarpa sportive in canvas ideale per l’estate.  Le novità e  i prezzi
Si chiama D.A.T.E. 10 YEARS ANNIVERSARY la nuova collezione lanciata dall’azienda italiana di calzature nata nel 2005. Le scarpe furono presentate 10 anni fa a Pitti Uomo e gia allora per come erano state concepite rappresentavano una novità assoluta sul mercato delle calzature sportive. Vediamo quali sono le caratteristiche di questa nuova scarpe.
Tender è esattamente la fedele riproduzione della scarpa iconica di D.A.T.E, realizzata in canvas con suola in gomma a contrasto ma le sneaker si distinguono per l’abbinamento di colori, la banda laterale in suede e i profili a contrasto.
Tutto un gioco di dettagli  tra inserti e profili infatti arricchiscono le  nuove Tender che vengono proposte in bianco avorio, blu navy, beige chiaro e un vivace corallo, colori e materiali prettamente estivi  da abbinare con facilità , dai jeans al pantalone bianco.
Le altre caratteristiche di questa speciale collezione sono il logo in gomma presente sulla suola  e il label nero laterale brandizzato, che ricorderà le origini delle sneaker ai più nostalgici e agli affezionati al brand di calzature sportive italiane.
La collezione D.A.T.E. 10 YEARS ANNIVERSARY è in vendita presso gli store selezionati e sul portale  dell’azienda, i prezzi invece variano dai 99,00 euro per il modello basso ai circa 109,00 euro per il modello alto.