Scarpe eleganti, scarpe sportive, ciabatte, e scarponcini con borchie e spuntoni per la collezione uomo di Dolce&Gabbana primavera estate 2016-2017. Foto e video della sfilata.
Gli abbinamenti per la collezione uomo di Dolce&Gabbana sono apparentemente facili, abito nero scarpa leggermente a punta allacciata nera e pantalone con risvolto sopra la caviglia, vestito estivo bianco e stringate bianche con lacci neri, ma un paio di scarpe bianche si abbinano anche ad un pantalone nero.
In questa collezione che potete vedere nel video dove ci sono 97 abiti in realtà ci sono tantissime scarpe, e non si può pensare che Dolce&Gabbana si limiti a calzature dallo stile solo classico, vediamole tutte.
Scarpe uomo Dolce&Gabbana primavera estate 2017.
A parte i sandali che vengono abbinati a pantaloni con stampe o in color bordeaux e gli infradito da mare in gomma bianca, le scarpe vanno dallo stile classico fino a calzature stile punk, passando per mocassini zebrati in bianco e nero,scarpe nere e azzurre con fibbie ma tempestate di borchie, stringate marroni con la suola alta in gomma dentata, o nere con la suola bianca.
Spiccano le scarpe dorate con la fibbia laterale, le stringate bicolore proposte in bianco e nero il mocassino classico ricoperto di paillettes bronzo oppure nere e rifinito con dettagli in pelle nera diventa una scarpa elegante per la sera,mentre la scarpa di vernice nera a punta viene abbinata ai pantaloni in grigio piombo.
Poi ci sono tante scarpe sportive tutte con suola alta e dentata ma dalla forma a punta proposte in bianco e azzurro metallizzato, in nero e azzurro, oppure nere con dettagli laterali in oro, ma le calzature che risaltano sono gli scarponcini con grossi spuntoni sulla punta e decori laterali in oro. Insomma da Dolce&Gabbana non ci si può certo aspettare semplicità, ma se cercate un paio di scarpe particolari qui le trovate di sicuro.