SFILATE MODA

DSquared2 uomo estate 2017, stivali con i tacchi e jeans skinny

By  | 

Stivali con tacchi alti e plateau, jeans skinny giubbotti da motociclista  collane per l’uomo punk  di DSquared2 primavera estate 2016 Foto e video.

uomo estate 2017 dsquared

Milano da il via alla moda uomo estate del 2017 e parte il primo giorno con DSquared2 in passerella dove le sorprese non mancano, tenetevi forti.

La collezione uomo DSquared2 scarpe e vestiti

Dsquader2 uomo 2017

Ispirata a Dawid Bowie  allo stile urbano ma da veri uomini duri e allo stile punk la collezione scarpe e vestiti di DSquared2 per la prossima primavera estate 2017 presenta stivali con plateau alti tacchi grossi alti da indossare con pantaloni corti jeans stretti, catene spille e giubbotti  motociclista.

Dsquared uomo p-e 2016-2017

Questi sono i punti cardine della sfilata uomo, dove alcuni abbinamenti tra pantaloni grigi bretelle e camicia bianca non sembrano eccessivi, abbinati  però allo stivale multicolore con il tacco non sono semplicissimi da portare.

Ma gli stilisti di DSquared2 per la prossima estate propongono stivali in pelle o tutti riscoperti da glitter da indossare con tutti i capi della loro collezione, quindi se state cercando  scarpe per sembrare più alti qui andate sul sicuro.. sorge spontanea una domanda: ma gli uomini sanno camminare con i tacchi?

Scarpe a parte belli i jeans skinny tutti scoloriti, i giubbotti in pelle proposti in più colori dal nero al beige, il giubbotti jeans invece viene arricchito da adesivi e spille, così come il trench corto in verde militare.

I pantaloni in tessuto classico, nero o grigi invece sono tutti corti con risvolto è a zampa. Spiccano le borse da portare a mano gli zaini e i tanti accessori  tra i quali bracciali neri alti ai polsi, collane  al collo  tanti anelli e naturalmente gli orecchini che in una collezione tra punk e rock non possono mancare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *