Tra leggins e magliette e tute che sembrano tatuaggi, jeans e scarpe sportive con tanti lacci colorati, la collezione DSquared² uomo estate 2016.
Spirito libero viaggiatore surfista californiano, ma in realtà in questa collezione uomo di DSquared² ci sono una marea di stili diversi e tanto ma tanto colore, da dove iniziamo? Dalle tute tattoo.
Se avete voglia di tatuarvi tutto il corpo fino alle caviglie, perché soffrire quando ci ha pensato Dsquared2 a proporre delle tute tatuaggio trasparenti per la prossima primavera estate 2016? Come si portano ve lo spieghiamo subito, con in paio di jeans corti al polpaccio o con doppia canottiera e ai piedi scarpe sportive con cime dai colori neon. Abbiate comunque cura di chiudere la zip dei vostri pantaloni perché nelle sfilate tutto è concesso per strada no.
Vedi anche: Tatuaggi sul piede, quello che c’è da sapere
Se invece volete sentirvi un vero surfista della California, l’idea è questa: jeans larghi e giubbotto di pelle oppure bermuda e gilet di jeans.
E le scarpe? Certamente vi serviranno le scarpe sportive ma certamente anche sandali e ciabatte, in fondo stiamo parlando della stagione estiva.
Nel video tutta la sfilata uomo primavera estate 2016 di DSquared²
Vedi anche: Tatuaggio piede, 25 idee per scritte e disegni