Scarpe e vestiti firmati Elie Saab , questa è la prima collezione da sposa dello stilista d’Alta Moda che entra così nel mondo dell’abbigliamento e accessori da matrimonio. Eccovi le foto
Stilista noto per gli abiti da tappeto rosso e che a Parigi presenta due linee , alta moda e prêt-à -porter, Elie Saab da ora ha anche una sua linea moda sposa, quindi entra a pieno titolo nel business delle collezioni abiti da sposa.
In passato aveva  collaborato con  il colosso spagnolo Pronovias ma non aveva mai creato una sua linea di abiti da sposa a parte gli abiti che vengono mostrati alla fine delle sfilate Couture, ora per la felicità di tantissime donne ci sono abiti e scarpe da sposa per tutte, vediamo cosa propone uno degli stilisti più amati dalle star.
Scarpe da sposa Elie Saab
Dalle ballerine bianche con perle e pizzo alla décolleté bianca con tacco alto grosso e cinturino, alle scarpe bianche spuntate davanti sempre con tacco e cinturino alla caviglia fino al tronchetto in pizzo bianco spuntato le scarpe sposa di Elie Saab sono perfette come la sua nuova linea di abiti, adatte ad essere indossate con vestiti corti lunghi e pantaloni da sposa ideali per matrimoni civili.
Abiti da sposa Elie Saab primavera estate 2016
27 abiti tutti bianchi che rispecchiano fedelmente lo stile dello stilista libanese, tessuti di qualità  tra pizzi seta crepe, mentre le linee passano dallo stile tradizionale allo stile più moderno come l’elegantissimo completo pantaloni bianchi larghi e camicia in pizzo bianca. Nella collezione troverete abiti da sposa lunghi o corti, con le maniche o senza, ma anche accessori, come le preziose e raffinate borse da sposa realizzate con il tessuto dell’abito. Abiti da sposa scarpe e accessori sono stati realizzati senza trascurare il minimo dettaglio.
La prima collezione sposa di Elie Saab sarà venduta nei negozi monomarca dello stilista, ma da quanto si legge dovrebbe arrivare nelle migliori boutique di tutto il mondo.
Vedi anche: Scarpe sposa per l’inverno 2016-2017 foto e idee