Connect with us

Hi, what are you looking for?

MODA

Elisabetta Franchi scarpe e vestiti 2015

Scarpe  sandali e vestiti della collezione primavera estate 2015 di Elisabetta Franchi. Abiti e scarpe perfetti anche per cerimonie e nozze civili.

Dovete partecipare ad una cerimonia, sposarvi con un abito da sera o semplicemente avete voglia di  indossare un vestito che esprima femminilità e sensualità perfettamente abbinato alle scarpe giuste?

elisabetta Franchi estate 2015

Nessuno meglio di Elisabetta Franchi vi accontenta, la collezione scarpe e e vestiti estate  2015 della stilista italiana presentata a Milano, trasuda di femminilità ed eleganza.

Elisabetta Franchi 2015

La collezione

Abiti bianchi lunghi con lo spacco, corti con le frange,  pantaloni a vita alta eleganti, gonne corte a ruota sempre bianche abbinate a top in seta con ricami in argento e sandali in color nudo.

elisabetta franchi scarpe

Mini abiti con vita segnata e maniche larghe, soprabito sempre bianco con dettagli oro abbinato a calzoncini, pantaloni morbidi a vita alta abbinati a top incrociati e uno splendido abito da sera bianco in raso abbinato ad una giacca maschile, perfetto per una sposa che desidera sposarsi con un abito da sera o per un matrimonio civile

vestito e sandali elisabetta franchi

Il bianco è uno dei colori predominanti di tutta la collezione che la stilista ha abbinato anche con il rosso, vedi il completo camicia bianca e gonna rossa indossato con  sandali alti rossi.

Sandali rossi elisabetta franchi

In alternativa gonne larghe maculate corte e lunghe indossate con camice di seta sempre bianche, troviamo anche accostamenti delicati con il color cipria e il grigio.

Scarpe e vestito Elisabetta Franchi

Ma nella collezione spiccano anche il colore rosso, ad esempio la tuta indossata con scarpe rosse lucide e borsa sempre rossa abbinata. Oro, bronzo grigio e cipria sono  la palette di colori che completano questa splendida collezione donna primavera estate 2015.

Le scarpe e i sandali di Elisabetta Franchi

Una collezione così elegante richiede scarpe adeguate, ed ecco che si passa da décolleté in oro con cinturino e punta bianca a contrasto a décolleté bianche con punta oro, a scarpe alte bicolori in beige e rosse, oppure elegantissime adatte per una cerimonia o per la sera nere e oro, fino ai sandali intrecciati in color oro con tacco alto abbinati ad abiti bianchi, ai sabot rossi lucidi a punta o oro, a sandali rossi con il tacco alto fino agli eleganti  infradito bianchi  e oro  ultraflat arricchiti da un maxi stemma, ideali per il giorno e per la sera.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020