SFILATE MODA

Emporio Armani uomo inverno 2017-2018, scarpe e vestiti

By  | 

Emporio Armani autunno inverno 2017-2018,  scarpe scure, suole a carrarmato, calzature di velluto e una collezione di vestiti e accessori per dare agli uomini la possibilità di creare il loro look personale.

emporio-armani-uomo-abiti-scarpe-inverno-2017-2018

A decostruire l’abito da uomo è stato Giorgio Armani che ha reinventato le giacche quello è il suo marchio di fabbrica che lo ha reso famoso in tutto il mondo e ancora oggi dimostra di essere un passo avanti con la sua collezione uomo autunno inverno 2017-2018. Eccovi le novità tra scarpe ed abiti

emporio-armani-scarpe-uomo-inverno-2017-18

Emporio Armani collezione  uomo

“Gli uomini dovrebbero essere in grado di vestire in modo giovanile” E’ questo il pensiero di Giorgio Armani ma per farlo bisogna essere in grado di saper abbinare i capi giusti alle scarpe adatte aggiungiamo noi.

emporio-armani-uomo-abiti-inverno-2017-2018

La collezione scarpe della linea Emporio  presenta scarpe invernali in pelle, velluto, camoscio e scarpe allacciate con la tomaia in pelle lucida e pelliccia. Una collezione decisamente particolare,  e se guardiamo le scarpe nel dettaglio troviamo calzature con suola pesante tutte carrarmato con allacciatura laterale, mentre  una tomaia con motivi grafici e suola  dalla forma geometrica con logo laterale, sono le caratteristiche delle scarpe nere eleganti della collezione inverno di Emporio Armani.

I colori delle scarpe sono tutti abbinati alla palette cromatica della collezione abbigliamento, grigio , nero marrone e accenti di verde sono i principali colori di questa collezione da uomo che senza distruggere il passato offre agli uomini le idee giuste per vestire con stile anche con un vestito dallo stile rilassato.

Tra i colori chiari spiccano le calzature pesanti in camoscio grigio e le scarpe allacciate in color tortora abbinate a pantaloni grigio antracite dalla linea morbida.

Passano gli anni ma Armani dimostra ancora di essere un passo avanti a tutti.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scarpe Alte - Scarpe basse