SFILATE MODA

Emporio Armani uomo primavera estate 2017, scarpe e vestiti

By  | 

Scarpe rosse, stringate nere e rosse, calzature con stampe floreali o bordeaux, pantaloni larghi tanti bermuda e abiti per la collezione uomo di Emporio Armani primavera estate 2017. Foto e video della sfilata.

Emporio Armani uomo p-e 2017

Giacche in tessuto di seta o lino e completi blu sono  probabilmente i pezzi più forti di nulla la collezione uomo presentata da Emporio durante le sfilate uomo di Milano, ma a sorpresa per la prossima estate spunta il rosso che troviamo in cappotti primaverili, magliette blouson e scarpe abbinati al blu o grigio scuro.

Emporio Armani uomo p-e 2017

Ma punto di forza di tutta la collezione di sono gli accessori, tra scarpe, occhiali  e borse Emporio Armani si distingue, vediamo le nuove calzature

Scarpe estate 2017 Emporio Armani

Traforate e stringate  con suola alta sono le scarpe maschili in  rosso fuoco, suola alta anche per le scarpe nere ricoperte di decori rossi sulla tomaia, mentre sono senza lacci e suola insegno le scarpe con logo in rosso.

Scarpe Emporio Armani uomo primavera estate 2017

I decori arricchiscono anche le calzature nere in pelle e camoscio tra borchie piccolissimi e applicazioni mentre la suola è in gomma dentata. Abbinate ad un paio di pantaloni in pelle blu invece le scarpe con i lacci nere e suola blu.

Tante anche le scarpe sportive che Armani abbina ad abiti o bermuda, le troviamo monocolore e con stampe floreali  su fondo nero, con interpola in gomma bianca e suola nera, spiccano le calzature con decori in oro.

Scarpe sportive E Armani 2017

Nella collezione non mancano i sandali che Emporio ha proposto in versione bicolore abbinati a pantaloni e calzini.

Per chi desidera guardare tutte le novità della collezione maschile di Emporio Armani c’è il video della sfilata presentata a Milano.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *