Scarpe rosse, stringate nere e rosse, calzature con stampe floreali o bordeaux, pantaloni larghi tanti bermuda e abiti per la collezione uomo di Emporio Armani primavera estate 2017. Foto e video della sfilata.
Giacche in tessuto di seta o lino e completi blu sono  probabilmente i pezzi più forti di nulla la collezione uomo presentata da Emporio durante le sfilate uomo di Milano, ma a sorpresa per la prossima estate spunta il rosso che troviamo in cappotti primaverili, magliette blouson e scarpe abbinati al blu o grigio scuro.
Ma punto di forza di tutta la collezione di sono gli accessori, tra scarpe, occhiali  e borse Emporio Armani si distingue, vediamo le nuove calzature
Scarpe estate 2017 Emporio Armani
Traforate e stringate  con suola alta sono le scarpe maschili in  rosso fuoco, suola alta anche per le scarpe nere ricoperte di decori rossi sulla tomaia, mentre sono senza lacci e suola insegno le scarpe con logo in rosso.
I decori arricchiscono anche le calzature nere in pelle e camoscio tra borchie piccolissimi e applicazioni mentre la suola è in gomma dentata. Abbinate ad un paio di pantaloni in pelle blu invece le scarpe con i lacci nere e suola blu.
Tante anche le scarpe sportive che Armani abbina ad abiti o bermuda, le troviamo monocolore e con stampe floreali  su fondo nero, con interpola in gomma bianca e suola nera, spiccano le calzature con decori in oro.
Nella collezione non mancano i sandali che Emporio ha proposto in versione bicolore abbinati a pantaloni e calzini.
Per chi desidera guardare tutte le novità della collezione maschile di Emporio Armani c’è il video della sfilata presentata a Milano.