Scarpe comode

Espadrillas uomo: i migliori abbinamenti

By  | 
1 of 10

Le espadrillas uomo sono tra le scarpe dell’estate. Vanno bene per look eleganti e sportivi, con pantaloni corti o lunghi ma alti sopra la caviglia, con o senza lacci. Vediamo tendenze e abbinamenti per le espadrillas uomo.

Versatili comode ora anche in versione jeans con il lacci o Desert boots, le espadrillas per uomo si abbinano ad un paio di pantaloni eleganti  così come ai bermuda o ai jeans strappati.

Vedi anche: Uomo, scarpe sportive e vestiti: 7 idee per non sbagliare abbinamenti

moda uomo estate 2015

Ralph Lauren come negli anni scorsi ha creato il classico mix&match per la sua collezione  estate 2015, pantaloni bianchi di lino giacca  scura e ai piedi espadrillas neri, un outfit sportivo ed elegante adatto a tutte le occasioni, dal lavoro al tempo libero, ma non è l’unico.

Nel passato lo stilista americano ha abbinato le scarpe di tela a  calzoncini corti da mare abbinati ad una giacca con bottoni dorati classica. E’ un look azzardato? No, a parte l’abilità di Ralph Lauren  nel mescolare gli stili diversi, c’è anche una  tendenza moda;   le scarpe espadrillas per l’estate si portano anche con pantaloni lunghi  eleganti.espadrillas uomo estate 2015

Resta sempre valido e di tendenza  l’abbinamento delle scarpe di tela con i jeans, calzoncini corti e pantaloni estivi in cotone.

Abbiamo fatto una selezione dei migliori  look delle  sfilate di moda, dai cataloghi  di stilisti famosi e marchi low cost come H&M, e dallo street style  per proporvi i migliori abbinamenti espadrillas e pantaloni per uomini, ed ecco cosa abbiamo scelto.

Vedi anche: Moda uomo: 10 modi per abbinare le scarpe ai jeans

Il primo look che vogliamo proporvi è di Officine Generale che ha presentato la sua collezione moda uomo a Parigi, nella foto possiamo vedere come le comode espadrillas  vengono abbinate ad abiti eleganti in grigio e nero.

officine generale moda uomo estate 2015

1 of 10

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *