NOVITA

Espadrilles, il catalogo estate 2017. Foto e prezzi

By  | 
1 of 8

Espsdrilles originali, tutte le scarpe estive donna e uomo direttamente dal catalogo online di Espadrilles  con foto e prezzi.

Espadrilles donna estate 2017

Scarpe senza tempo che indossiamo in estate le espadrillas sono calzature che oramai sono state rivisitate da tanti stilisti internazionali. Espadrilles però è un brand, un marchio di calzature italiane diventato famoso negli anni  grazie al calzaturificio  Ferrari&Zenobi, l’unico marchio italiano che ancora oggi  vanta una tradizione nella lavorazione artigianale di queste calzature dalle antiche origini e che continua a proporre nuovi modelli. Vediamo tutte le  ultime novità dell’estate.

Espadrilles collezione estate 2017

Sono tantissime le scarpe che si  possono trovare nel catalogo di Espadrilles, ci sono modelli classici unisex dallo stile spartano realizzate in tessuto, calzature dai  colori più accesi per la donna, mentre per l’uomo c’è il modello di espadrilla a righe o anche la scarpa allacciata modello espadrillas realizzata in tessuto e camoscio. Più  vasta invece tutta la line di scarpe da donna. Vediamo intanto le ultime scarpe femminili per l’estate  2017.

Espadrilles donna estate 2017

Dal sandalo espadrillas Chanel con la zeppa in corda,  ai modelli chiusi  davanti con la tomaia in camoscio e la zeppa alta fino alle scarpe bassa create con la tomaia in camoscio con frange, se cercate  un paio di nuove espadrillas per l’estate 2017 qui non  fate fatica a trovarle.

Tra i modelli bassi si fanno notare le scarpe con la tomaia  in tessuto ricamato, e quelle realizzate in tessuto lurex.  Tra le scarpe alte invece tutti i modelli con zeppa alta o media realizzati in camoscio e lacci da annodare alla caviglia con zeppa in corda alta 12,5 cm. Tra i colori trovare il rosso il nero, le calzature bicolori e il classico color cammello in camoscio.

Hanno la zeppa alta di 6,5 cm invece i modelli Espadrilles con punta chiusa che trovate in versione glitter o in camoscio con cinturino.

Nel catalogo però ci sono anche modelli di espadrillas con suola alta e para tra i quali le scarpe con la scritta Love e modelli  con la tomaia bianca e ricami glitter.

Photo: courtesy: Press office

1 of 8

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *