Stile inglese per la collezione di Fay l’azienda italiana che fa capo al gruppo Tod’s di Diego della Valle. Ecco le nuove scarpe e tutta la collezione donna.
Scarpe stringate stile maschile stivali alti a metà coscia aderenti e tanti cappotti e vestiti facili da portare nella collezione donna di Fay per il prossimo autunno inverno 2015-16 presentata durante il primo giorno di Milano moda Donna.
Tommaso Aquilano e Roberto Raimondi portano in passerella lo stile college inglese dalla testa ai piedi, il risultato finale è una collezione perfetta. Belli gli stivali con scamosciati tacco alto grosso abbinate alle gonne tartan lunghe sotto il ginocchio, nelle anche le scarpe maschili stringate nere da abbinare a un completo nero e una borsa scamosciata marrone, l’ennesimo esempio che nero e marrone sono due colori che si abbinano perfettamente. Tutta la collezione presenta cappotti e vestiti dove emergono la qualità dei tessuti e il taglio sartoriale. E se avete voglia di sperimentare nuovi colori e abbinamenti calze e scarpe, date uno sguardo alle stringate maschili viola abbinate alle calze pesanti marroni. Tutta la collezione nel video.