Connect with us

Hi, what are you looking for?

MODA

Fay: scarpe maschili e stile inglese

Stile inglese per la collezione di Fay l’azienda italiana che fa capo al gruppo Tod’s di Diego della Valle. Ecco le nuove scarpe e tutta la collezione donna.

Scarpe stringate stile maschile stivali alti a metà coscia aderenti e tanti  cappotti e vestiti facili da portare nella collezione donna  di Fay per  il prossimo autunno inverno 2015-16 presentata durante il primo giorno di Milano moda Donna.

Tommaso Aquilano e Roberto Raimondi portano in passerella lo stile college inglese dalla testa ai piedi, il risultato finale è una collezione perfetta. Belli gli stivali con scamosciati tacco  alto grosso  abbinate alle gonne tartan lunghe sotto il ginocchio, nelle anche le scarpe maschili stringate nere  da abbinare a un completo nero e una borsa scamosciata marrone, l’ennesimo esempio che nero e marrone sono due colori che si abbinano perfettamente. Tutta la collezione presenta cappotti e vestiti dove emergono la qualità dei tessuti e il taglio sartoriale. E se avete voglia di sperimentare nuovi colori e abbinamenti calze e scarpe, date uno sguardo alle stringate maschili  viola abbinate alle calze pesanti marroni. Tutta la collezione nel video.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyrightc© 2020