Che scarpe mette Fedez? Vediamo vestiti, marche e scarpe preferite del rapper. Puma, Sisley ma anche Tom Ford e Gucci.
Lo stile di Fedez per anni è stato caratterizzato da canotte, skinny jeans o bermuda, tshirt con stampe coloratissime, bomber, felpe con cappuccio, cappelli con visiera, insomma stile street, un po’ da ragazzino. Qualche anno dopo e qualche milione di euro dopo lo stile di Fedez sta un po’ cambiando, forse anche grazie alla vicinanza con la fashion blogger Chiara Ferragni. Vediamo quindi le marche di Fedez, i suoi vestiti e soprattutto le sue scarpe.
Per quanto riguarda le scarpe decisamente Puma resta il suo marchio preferito. Il rapper è stato visto migliaia di volte, negli ultimi anni, cone centinaia di modelli di scarpe Puma diversi. Al secondo posto probabilmente Nike. Non a caso due dei marchi più famosi dello stile street.
Della sua adolescenza ricorda: “Sono tornato spesso a casa senza scarpe. Me le rubavano. Mi fermavano per strada e mi chiedevano: ‘Che numero hai?’. E lì non c’era niente da fare, te le toglievi e gliele davi. Ero alle medie”.
Una marca di vestiti che Fedez ama a quanto pare è FAMT, che ha regalato anche a Chiara Ferragni. Tra le altre marche Sisley, di cui ha curato una linea moda,
In occasioni importanti Fedez mette anche grandi stilisti come l’americano Tom Ford. A questo proposito lo stesso Fedez ha detto parlando della sua ragazza super fashion Chiara Ferragni:
“Cosa ho imparato da questa relazione? A vestirmi! I mocassini: mai messi prima. E lo smoking, che avevo ai Golden Globes. Ero vestito Tom Ford dalla testa ai piedi, quando mi è arrivato il conto mi è preso un colpo”
Prima in effetti ci ricordiamo un Fedez più adolescente, ovvero sempre canotta, cappello con visiera e in alcune occasioni addirittura scarpe luminose (erano delle Wize & Dope).
Recentemente l’abbiamo visto anche con un outfit eccentrico e colorato, proveniente però dalla collezione uomo Gucci Cruise 2017. Forse una sintesi tra il “vecchio” (ma giovane) Fedez amante dello streetwear e il nuovo Fedez, quello post Chiara Ferragni, che ha scoperto il lusso e i grandi stilisti.